Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poveriiino...se ho capito bene ? caduto alla NW tirato gi? da qualcuno? chi? quando? io non mi accorgo mai di una cactus quando corro!
chi mi racconta?
A Mather's cross Gary Johnson (ubriaco dalla sera prima ) ha fatto un'entrata micidiale e ha tirato gi? Cummins e Jessopp (ma guarda un p?, strike dei miei piloti preferiti..!! ).
Cummins ha fatto le prove del TT con antidolorifici e ieri aveva detto di voler correre senza, altrimenti non avrebbe avuto una giusta percezione..
Ma oggi invece ha deciso di non correre.....
A Mather's cross Gary Johnson (ubriaco dalla sera prima ) ha fatto un'entrata micidiale e ha tirato gi? Cummins e Jessopp (ma guarda un p?, strike dei miei piloti preferiti..!! ).
Cummins ha fatto le prove del TT con antidolorifici e ieri aveva detto di voler correre senza, altrimenti non avrebbe avuto una giusta percezione..
Ma oggi invece ha deciso di non correre.....
accipicchia ma quando era successo? prove? gare? di che classe?
ma pensa il povero conor che ha dovuto inventarsi per sfuggire alle tue grinfie che lo rincorrevi per tutta l'irlanda...sta manica!
accipicchia ma quando era successo? prove? gare? di che classe?
ma pensa il povero conor che ha dovuto inventarsi per sfuggire alle tue grinfie che lo rincorrevi per tutta l'irlanda...sta manica!
Manx Radio TT 365, live timing, facebook, twitter, daidegasforum topic TT 2012, drivecast impostato sulla registrazione in mp3 della gara..pu? bastare per seguire bene il TT?
Comment