Originally posted by GAwasaki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2012
Collapse
X
-
-
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by HorsePower View Postmi sono sempre chiesto cosa possa spingere una persona a correre gare come il tt....non credo i soldi....bh?...Gi? ci vuole coraggio ad andare a palla in circuito,io proprio non riesco a capire questi come facciano a lanciarsi come matti in un circuito cittadino come quello,vederli nei video fa venire la pelle d'oca,rischiano la vita ad ogni metro,perch??qualcuno me lo pu? spiegare cosa spinge un pilota a rischiare cos? tanto?Ovvio ? bellissimo e spettacolare vederli,ammiro il loro coraggio,ma mi caco in mano io che sto dietro un pc,volevo solo cercare di entrare nella capoccia di uno che corre.
di soldi ne servono tanti.....da spendere per andare li e per correre tutto quel tempo
ne servono davvero tanti
e per arrivare li altrettanti
basti pensare che per fare solo il Manx, servono 6 gare in circuito (pista o circuito stradale no salita o simili) nell'anno in cui si vuole fare il Manx
poi deve andare li viaggio e tutto il resto, direi un bel 10 mila di budget
poi forse puoi fare il TT
quindi direi che per arrivare a fare un TT vero serve un bel capitale
Il TT non ? una corsa, ? un'esperienza di vita, ? una sfida con se stessi, ? qualcosa che ti arricchisce come poche altre cose nella vita
il motociclismo a quei livelli non ? pi? solo sport, ? qualcosa che ti eleva dalla normale essenza di uomo
Comment
X
Comment