Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se trovo un pass vorrei andarci anche io (ovviamente in moto, traghetto da Cherbourg in francia).
Matram, com'? la situazione alberghi durante l'UGP? C'? bisogno di prenotare come al TT dove se non prenoti non troverai mai un buco per dormire in tutta l'isola?
Se trovo un pass vorrei andarci anche io (ovviamente in moto, traghetto da Cherbourg in francia).
Matram, com'? la situazione alberghi durante l'UGP? C'? bisogno di prenotare come al TT dove se non prenoti non troverai mai un buco per dormire in tutta l'isola?
Io ci sono stata solo una volta (l'anno scorso) ed ero in un b&b a Muckamore, vicino ad Antrim...Ovviamente per? l'ho prenotato da casa, non mi va di rischiare....
Io prenotando circa 2 mesi prima non avevo fatto fatica a trovare un posto... Penso che se vuoi andarci quest'anno ? meglio che inizi a contattare qualche albergo o b&b (che x me sono molto meglio...il sabato della gara ci ha portato a Dundrod la padrona di casa x evitarci casini con la macchina!! troppo bravi...).
Io ci sono stata solo una volta (l'anno scorso) ed ero in un b&b a Muckamore, vicino ad Antrim...Ovviamente per? l'ho prenotato da casa, non mi va di rischiare....
Io prenotando circa 2 mesi prima non avevo fatto fatica a trovare un posto... Penso che se vuoi andarci quest'anno ? meglio che inizi a contattare qualche albergo o b&b (che x me sono molto meglio...il sabato della gara ci ha portato a Dundrod la padrona di casa x evitarci casini con la macchina!! troppo bravi...).
Io queste info me le segno...
Anche se credo che quest'anno sar? molto difficile andare
io nel 2009 avevo prenotato da dormire a Dundrod e avevo trovato senza troppi problemi (ero in giro per l'Irlanda e ho cercato il b&b 3 giorni prima).
Magari ho avuto culo io, in ogni caso se pianifichi il viaggio ti conviene cercare con anticipo
Comment