Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho passato un tranquillo pomeriggio al Joey's in compagnia di un italiano venuto apposta per vedere la gara! pensate che il sul KTM ? "esploso" poco prima della partenza, allora che caricato il sacco con tutta la sua roba su un vecchio dominator e si ? fatto tutta la strada sin qu?!
noi che facciamo le road race non siamo normali ...ma anche chi si f? tutti sti km in moto solo per vederle tanto pari non ?
Ieri sera verso le 23 mi ? arrivato un sms da un tipaccio che fa parte del team di Bonny,mi diceva che stavano x sbarcare in Irlanda,dopo 1400 km di strada erano leggermente stanchi.
oggi ho passato un tranquillo pomeriggio al Joey's in compagnia di un italiano venuto apposta per vedere la gara! pensate che il sul KTM ? "esploso" poco prima della partenza, allora che caricato il sacco con tutta la sua roba su un vecchio dominator e si ? fatto tutta la strada sin qu?!
noi che facciamo le road race non siamo normali ...ma anche chi si f? tutti sti km in moto solo per vederle tanto pari non ?
si
Bonetti e Zaccardi qualificati
Live ancora non lo so
Cecconi e La macchia non qualificati ancora
Dario ha GROSSI problemi alla moto che non vuole saperne di andare dritta e non ha abbastanza potenza. deve cambiare qualcosa, per forza. ? 17 secondi piu lento dello scorso anno.
Live comunque aggiorna ogni tanto su 4 chiacchiere/Livelegend fan club/NW 200 2012 minuto per minuto
Comment