Dario... voglio nomi e posti delle bettole che frequenti nelle tue scorribande serali... bisogna sempre fare un bel report x i viaggi CULturali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Northwest 200 2012: Italiani
Collapse
X
-
Port Rush nada ??
alla NW del 2009 mi sono fatto 2 solo sere, la prima al Joey's e la seconda al paddock con Bonetti e Rizzardini
quando i piloti si rilassano post-gara, la serata diventa piuttosto divertente
Comment
-
oggi ho passato un tranquillo pomeriggio al Joey's in compagnia di un italiano venuto apposta per vedere la gara! pensate che il sul KTM ? "esploso" poco prima della partenza, allora che caricato il sacco con tutta la sua roba su un vecchio dominator e si ? fatto tutta la strada sin qu?!
noi che facciamo le road race non siamo normali ...ma anche chi si f? tutti sti km in moto solo per vederle tanto pari non ?
Comment
-
Originally posted by darionik View Postoggi ho passato un tranquillo pomeriggio al Joey's in compagnia di un italiano venuto apposta per vedere la gara! pensate che il sul KTM ? "esploso" poco prima della partenza, allora che caricato il sacco con tutta la sua roba su un vecchio dominator e si ? fatto tutta la strada sin qu?!
noi che facciamo le road race non siamo normali ...ma anche chi si f? tutti sti km in moto solo per vederle tanto pari non ?
Comment
-
Originally posted by heybaby View Postnovit???? si sa qualcosa??
Bonetti e Zaccardi qualificati
Live ancora non lo so
Cecconi e La macchia non qualificati ancora
Dario ha GROSSI problemi alla moto che non vuole saperne di andare dritta e non ha abbastanza potenza. deve cambiare qualcosa, per forza. ? 17 secondi piu lento dello scorso anno.
Live comunque aggiorna ogni tanto su 4 chiacchiere/Livelegend fan club/NW 200 2012 minuto per minuto
dita incrociate per Dario, Live e La Macchia!
Comment
X
Comment