Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tandragee100 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=gattopeterpan;8239532]
    Originally posted by darionik View Post
    ? devo informarmi, in ogni caso non per quest'anno quindi ho tempo[/QUOTE
    Se non ? cambiato il sistema si pu? prendere la licenza in un'altro paese.Per esempio una decina di anni fa in Italia la Fmi non rilasciava + la licenza dopo i 70 anni.Alcuni che correvano in salita la prendevano in francia,ricordo un sidecarrista di Genova.Poi la fmi ha capito che non aveva senso rinunciare ai soldi ed ha esteso l'et?.puoi metterti in contatto con M.C. ZonaRouge di Nizza sapranno darti info.Moto Club Zone Rouge
    non era un problema di dare o non dare la licenza. anche se avesse avuto la licenza francese non avrebbe potuto partecipare alla gara perch? la Tandragee non era iscritta al calentario internazione dell' UEM, quindi quando qualsiasi federazione fosse andata a compilare il Nulla Osta il numero della manifestazione sarebbe rimasto vuoto, e l'assicurazione non avrebbe coperto il pilota
    A quanto pare lo scoglio ? stato superato dita incrociate per gli ultimi puntini sulle "i"

Comment

• Font Size
      [QUOTE=catoblepa;8240894]
      Originally posted by gattopeterpan View Post

non era un problema di dare o non dare la licenza. anche se avesse avuto la licenza francese non avrebbe potuto partecipare alla gara perch? la Tandragee non era iscritta al calentario internazione dell' UEM, quindi quando qualsiasi federazione fosse andata a compilare il Nulla Osta il numero della manifestazione sarebbe rimasto vuoto, e l'assicurazione non avrebbe coperto il pilota
      A quanto pare lo scoglio ? stato superato dita incrociate per gli ultimi puntini sulle "i"
      infatti dopo il messaggio di Anne ieri sera non ho dormito...ma st? zitto per scaramanzia finch? la faccenda non ? completamente chiusa!

Comment

• Font Size
        signore e signori il mio motolcub e io insieme agli amici irlandesi siamo riusciti nell'impresa!
        parteciper? alla Tandrageeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

cavolo il 30 via sul furgone e gassssssss, ormai quasi non ci speravo pi?

Comment

• Font Size
          Non riesco a smettere di ridere! Puoi partire! Sei il primo italiano a farlaaaaaaaa! Dai gaaaaaaaassss!

Comment

• Font Size
            vai dario!!!!!! viene anche simona?

Comment

• Font Size
              dajelooooooooooooooooooooooo!!!!!: :1:

il prossimo anno c'? s? anchio:gaen:

Comment

• Font Size
                GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                sono veramente contento per questa notizianon ci speravo.......
                invece
                ti stimo

Comment

• Font Size
                  intanto il 27 e 28 ci sar? la Coockstown100, prima gara della stagione irlandese!
                  Bikeracing.it | Road Racing - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale

per quanto rigaurda me non credo riuscir? a scrivere qui, ma dovrei avere internet sul cell quindi metter? tutte le foto e i risultati su facebook :smile: (link in firma)

Comment

• Font Size
                    bell'avventura! gas dario!

Comment

• Font Size
                      Bravo Dario,sono contento.Col tifo che hai qu? dentro darai la paga a tutti .

Comment

• Font Size
                        signore e signori.....

finisco di fare lo zaino e partooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                        non credo di riuscire ad aggiornare il forum ma cercher? di rubare qualche bella foto in paddock e metterla su facebook

ciaoooooooooooooooooooo....ci risentiamo il 24!!!!!

Comment

• Font Size
                          gass dario, gasssss!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            gass dario, gasssss!!!!

quotooooooooooo!!!dajeloooo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              signore e signori.....

finisco di fare lo zaino e partooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                              non credo di riuscire ad aggiornare il forum ma cercher? di rubare qualche bella foto in paddock e metterla su facebook

ciaoooooooooooooooooooo....ci risentiamo il 24!!!!!
                              grande!!!!
                              Mi raccomando se qualcuno trova info e foto su facebook le pubblichi anche qui!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                grande!!!!
                                Mi raccomando se qualcuno trova info e foto su facebook le pubblichi anche qui!
                                gi? l'ha postate un p? de foto
                                mo le posto
                                Daje darioooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X