Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tandragee100 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tandragee100 2012

l'ultima settimana ? stata un inferno perch? causa federazione sembrava non potessi partecipare...pochi minuti f? una piccola svolta e sembra riuscir? a farla..uso il condizionale perch?, pur dovendo partire domenica prossima, ancora non s? se posso farla davvero o meno.....

in ogni caso eccola qui in tutto il suo splendore!

tandragee 2011,darren burns,2 laps - YouTube

il viaggio, da solo tanto per cambiare, sar? gi? la solita impresa!
    da Collesalvetti LI a Drumnamether Rd - Google Maps

• Font Size
    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    invidia positiva a 3000

Comment

• Font Size
      la parte peggiore ? che fino a venerd? pomeriggio non sapr? se posso farla o meno...son dieci giorni che mi stressano con documenti vari...

Comment

• Font Size
        Tutti sti problemi causati dalla Federazione Italiana?

Comment

• Font Size
          purtroppo la federazione italiana rilascia i nullaosta solo per gare nel calendario FIM o UEM...
          spero si risolva o dovr? trovare un nazione pi? "elastica" per fare quello che ho in mente...

Comment

• Font Size
            Dai,spero che non sorgano altri contrattempi.Non comment sulla federazione.
            Prendi la licenza in Francia,magari spendi anche meno.

Comment

• Font Size
              certo che essere pronti per un evento del genere sia una gran soddisfazione
              e poi essere bloccato per una banalit? come questa credo che ti roda il culo in una maniera assurdasperiamo bene
              tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                Ma la licenza FIM per le road races non vale in Ulster?

Comment

• Font Size
                  la licenza FMI vale in Italia, per tutto il resto ci vuole in nullaosta e la licenza FMI internazionale...
                  il nullaosta la federazione italiana lo rilascia solo per gare inserite nel calendario FIM o UEM

ergo: io con la licenza italiana ci faccio poco e nulla...solo che per avere una licenza MCUI (nordirlandese) dovrei risiedere li....infatti st? cercando lavoro l? per trasferirmici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    la licenza FMI vale in Italia, per tutto il resto ci vuole in nullaosta e la licenza FMI internazionale...
                    il nullaosta la federazione italiana lo rilascia solo per gare inserite nel calendario FIM o UEM

ergo: io con la licenza italiana ci faccio poco e nulla...solo che per avere una licenza MCUI (nordirlandese) dovrei risiedere li....infatti st? cercando lavoro l? per trasferirmici
                    oppure sposati una nordirlandese

Comment

• Font Size
                      Bella bella bella!!! Grande Dario!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post

Magari! che palle sta storia....
                        Ma la regola che per fare la licenza devi risiedere in quella nazione che tu sappia vale per tutte le federazioni?
                        Magari becchi una nazione europea dove puoi fare la licenza senza essere residente e la cui federazione sia meglio disposta verso questo tipo di gare.

Comment

• Font Size
                          ? devo informarmi, in ogni caso non per quest'anno quindi ho tempo

Comment

• Font Size
                            Ci siamo stati l'anno scorso io e Potanick74.

Posto bello, tracciato favoloso e spaventoso.

Tempo abbastanza schifoso, vento e freddo, per finire pioggia e ultima gara delle SBK annullata.

Ci siamo piazzati nella "tribuna" che c'? poco dopo la partenza, abbiamo anche visto la parata celelbrativa dei 50 anni della gara con tante moto storiche.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=darionik;8238486]? devo informarmi, in ogni caso non per quest'anno quindi ho tempo[/QUOTE
                              Se non ? cambiato il sistema si pu? prendere la licenza in un'altro paese.Per esempio una decina di anni fa in Italia la Fmi non rilasciava + la licenza dopo i 70 anni.Alcuni che correvano in salita la prendevano in francia,ricordo un sidecarrista di Genova.Poi la fmi ha capito che non aveva senso rinunciare ai soldi ed ha esteso l'et?.puoi metterti in contatto con M.C. ZonaRouge di Nizza sapranno darti info.Moto Club Zone Rouge

Comment

X
                              Working...
                              X