Originally posted by darionik
View Post
ciaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo 
allora...tanto per capisci f? uno schemino chiaro:
fare la tandragee = andare a letto con una pornostar superinfoiata
fare la northwest = farsi una seghina sbiadita
non c'? niente al mondo che potesse prepararmi ad una cosa del genere!!!! ? incredibile, meraviglioso, spettacolare!!!!!! salti da tutte le parti, pietre ovunque, sporco e tombini sparsi auuuuuuuuuuuu tremendo, furioso...indescrivibile !!!!
poi da domani inizi oa scrivere melgio ma ora vi faccio un rapido riassunto:
non c'? corrente quindi andavo senza termo con un freddo cane, non avevo nessuno che mi aiutasse apparte le persone che mi vedevano su facebook quindi ho fatto quasi sempre tutto da me, una fatica bestiale! mentre tutti erano in griglia io stavo ancora cercando di rimontare la moto! sono entrato la prima volta che il cancello era gi? chiuso...e la seconda che erano gi? partiti ahahhahahahah vabb?....
ho rischiato la vita almeno 3 volte in modo seria sempre alla curva a sinistra che sale e scollina poco dopo la partenza! (son caduti almeno 3 li)
la moto non stava in strada manco a sputazzi, facevo una fatica incredibile solo a tenerla dentro, ho provato a giocare un p? con l'assetto ma alla fine, complice il discorso gomme, nel primo pezzo dove andavo melgio tutti mi scappavano lisci mentre io sbancavo qu? e l?..
ho fatto i miei primi salti!!!!!! spero proprio esca qualche foto, i punti un cui ero pi? veloce e recuperavo erano la esse in discesa-salita con staccata della marlacco (detta Finnegan per ovvi motivi) e poi il curvone a sinistra con doppio saltello e poi decollo detto Joey's (una volta dicono quei salti l'abbiano fatto finire nel terrapieno di fianco)
per il resto perdevo un sacco nei pezzi veloci....(ovvero tutti) la mia il 6^ non prende pi? di 13.500
poverina...il motore non ce la f?.......c'? poco da dire quindi inutile farsi illusioni...una moto che serpeggia nei curvoni e non stende tutte le marce non ? proprio il massimo...e comuqne se avessi girato nelle mie classi (ovvero le support, invece a causa della licenza internazionale ho girato nelle classi di Dunlop e Farquar!!!!) non sarei manco arrivato ultimo
sono felice, prossimo anno voglio tornare e levare almeno 20" se riesca a far fare alla moto quello che voglio io invece di star sempre ad assecondare le sue sbrissate.....
in pratica ho iniziato 3 gare: la prima era open 1000, la supersport e l'ultima open...i milloni sul dritto li vedevo volare via con gli ultimi 600 grazie al vatt oche non in tutti i dossi la mia saltava riuscivo a perdere meno e riattaccarmi in staccata...poi bon...ero cos? al limite che facevo errori e se ne ancavano, ma va bene cos? dai...l'ultima mille non ho finito il primo giro per problemi alla moto che devo sistemare in questa settimana prima della NW atrimenti son bei casini..........
ciao ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo ooo
p.s. ho fatto la danza della pioggia tutto il tempo ma non c'? stato nula da fare...in quel modo me la potevo giocare con almeno altri 3-4 da quanto avevo visto nelle prove e vabb?!

allora...tanto per capisci f? uno schemino chiaro:
fare la tandragee = andare a letto con una pornostar superinfoiata
fare la northwest = farsi una seghina sbiadita
non c'? niente al mondo che potesse prepararmi ad una cosa del genere!!!! ? incredibile, meraviglioso, spettacolare!!!!!! salti da tutte le parti, pietre ovunque, sporco e tombini sparsi auuuuuuuuuuuu tremendo, furioso...indescrivibile !!!!
poi da domani inizi oa scrivere melgio ma ora vi faccio un rapido riassunto:
non c'? corrente quindi andavo senza termo con un freddo cane, non avevo nessuno che mi aiutasse apparte le persone che mi vedevano su facebook quindi ho fatto quasi sempre tutto da me, una fatica bestiale! mentre tutti erano in griglia io stavo ancora cercando di rimontare la moto! sono entrato la prima volta che il cancello era gi? chiuso...e la seconda che erano gi? partiti ahahhahahahah vabb?....
ho rischiato la vita almeno 3 volte in modo seria sempre alla curva a sinistra che sale e scollina poco dopo la partenza! (son caduti almeno 3 li)
la moto non stava in strada manco a sputazzi, facevo una fatica incredibile solo a tenerla dentro, ho provato a giocare un p? con l'assetto ma alla fine, complice il discorso gomme, nel primo pezzo dove andavo melgio tutti mi scappavano lisci mentre io sbancavo qu? e l?..
ho fatto i miei primi salti!!!!!! spero proprio esca qualche foto, i punti un cui ero pi? veloce e recuperavo erano la esse in discesa-salita con staccata della marlacco (detta Finnegan per ovvi motivi) e poi il curvone a sinistra con doppio saltello e poi decollo detto Joey's (una volta dicono quei salti l'abbiano fatto finire nel terrapieno di fianco)

per il resto perdevo un sacco nei pezzi veloci....(ovvero tutti) la mia il 6^ non prende pi? di 13.500


in pratica ho iniziato 3 gare: la prima era open 1000, la supersport e l'ultima open...i milloni sul dritto li vedevo volare via con gli ultimi 600 grazie al vatt oche non in tutti i dossi la mia saltava riuscivo a perdere meno e riattaccarmi in staccata...poi bon...ero cos? al limite che facevo errori e se ne ancavano, ma va bene cos? dai...l'ultima mille non ho finito il primo giro per problemi alla moto che devo sistemare in questa settimana prima della NW atrimenti son bei casini..........
ciao ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo ooo
p.s. ho fatto la danza della pioggia tutto il tempo ma non c'? stato nula da fare...in quel modo me la potevo giocare con almeno altri 3-4 da quanto avevo visto nelle prove e vabb?!

Comment