Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tandragee100 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho bene in mente la curva a sinistra di cui parli ... partenza, prima curva a destra poi si sale e si fanno 2 salti (motocross) poi curva a sx ... roba da cagarsi nelle mutande facendola in auto

complimenti x essere sopravvissuto ... di circuiti RR ne ho fatti tanti, anche se purtroppo solo in auto (TT NW Cooks Mid-Antrim Ulster Skerries Killalane Armoy Bush...)
    ... ma la Tandragee ? la peggio di tutte :1:
    Last edited by Potanik74; 07-05-12, 08:12.

Comment

• Font Size
      esatto proprio quella li!!!! secondo me ? tra le pi? difficile di tutto il tracciato assieme a quella lunga a sinistra con la fossa prima e i due salti in mezzo verso la fine della parte stretta!

ROAD RACE TANDRAGEE 100 2012 - YouTube (si vede da 1:28, io passo nel secondo gruppo e quello ? il giro di formazione!!)

Comment

• Font Size
        bravo ... nella buca ci sono arrivato troppo allegro in auto, che quasi picchiamo la testa sul tetto x il sobbalzo

se non ci metti fisicamente le ruote, dai video non si riesce a capire quanto cazz ? bastardo sto tracciato...

Comment

• Font Size
          infatti li ci si sono piantati in diversi perch? oltretutto in uscita la strada spinge molto in fuori...pure durante il giro di allineamento della supersport!!! ci han dato bandiera rossa perch? in 2 erano usciti male e sono finiti nel giardino con staccionata che c'? sulla sinistra

Comment

• Font Size
            ora
            no
            voglio dire
            rendetevi conto

Dario ha una 600 che corre da noi in Open solo perch? ha su un radiatore maggiorato. di cavalli quel motore ? stra stock (ovvero stra di serie.. non tira la sesta!)

ha corso contro delle 1000 preparate, guidate da.. Faquhar, Dunlop, e da altra gente Irlandese che si suppone conosca la strada e come si comporta l'asfalto irlandese (? il primo non irlandese a correre la gara).

su facebook ci sono alcune foto, da panico.
            in griglia di partenza (credo) con la ruota dietro infangata.... ci credo poi che serpeggiava, vero Dario?

MASSIMA stima, come gi? sai!
            Onore a chi ha il coraggio di scendere nell'arena!

Comment

• Font Size
              va b?.....la moto non v? un cactus ma io li in mezzo non glie lo davo mica sempre tutto! senn? sembro un martire contro i leoni ihihihih in itali piglio discrete paghe da quelli veri!
              in teoria dove serpeggiava era gi? ben pulita...? proprio una roba di assetto che ho cercato di correggere grazie a loro ma senza risualtato...se non serpeggiava facevo fatica a chiudere le curve...e viceversa (per curve intendo quelle lunghe dopo la Finnegan e dopo la markethill...alla NW non dovrei avere sti problemi vederemo e magari se imparo a frenare ancora pi? tardi (perch? oggettivamente freno troppo presto e troppo poco) la cosa migliora

coraggio o incoscenza non so....so solo che quando sono arrivato a fare il giro con il furgone e ho capito che cacchio stavo per fare ho detto: "qui m'ammazzo!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                va b?.....la moto non v? un cactus ma io li in mezzo non glie lo davo mica sempre tutto! senn? sembro un martire contro i leoni ihihihih in itali piglio discrete paghe da quelli veri!
                in teoria dove serpeggiava era gi? ben pulita...? proprio una roba di assetto che ho cercato di correggere grazie a loro ma senza risualtato...se non serpeggiava facevo fatica a chiudere le curve...e viceversa (per curve intendo quelle lunghe dopo la Finnegan e dopo la markethill...alla NW non dovrei avere sti problemi vederemo e magari se imparo a frenare ancora pi? tardi (perch? oggettivamente freno troppo presto e troppo poco) la cosa migliora

coraggio o incoscenza non so....so solo che quando sono arrivato a fare il giro con il furgone e ho capito che cacchio stavo per fare ho detto: "qui m'ammazzo!"
                Ma adesso vai diretto a Portstewart?
                Guarda che vengo a cercarti, eh? mi presento come "matram del forum"

Comment

• Font Size
                  si, fino a domenica resto al B&B a bellymoney, poi domenica in giornata mi sposto su in paddock, venghino venghino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    si, fino a domenica resto al B&B a bellymoney, poi domenica in giornata mi sposto su in paddock, venghino venghino
                    che bello, beato te
                    maaaa...com'? la temperatura l? adesso? sai, devo preparare la valigia...

Comment

• Font Size
                      passa costantemente da 5? a 20?...ma tipo nel giro di mezzora ogni volta

sto caricando sul tubo un video onboard con le spiegazioni del tracciato....fatto con il furgone!!!!

edit:
                      eccolo

Comment

• Font Size
                        Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          dario

sabato prossimo 19 hai almeno 8 giri di birra pagati
                          Last edited by giuseppe_d; 07-05-12, 19:12.

Comment

• Font Size
                            ahahahahahahhahahaha fatta
                            ora ci rido ma la prima volta che ho visto quanto erano fonde le fosse vi assicuro che ci sono rimasto in stile gatto inchodato in mezzo di strada con gli occhi sbarrati! ahahhahahah

Comment

• Font Size
                              grande dario,tanta stima per il tuo coraggio. bravo continua cos?!

Comment

• Font Size
                                cavolo ho appena letto che il pilota che aveva causat ola bandiera rossa che ha poi di fatto cancellato la mia ultima pratica ? passato da "serious" a "critical"...speriamo bene per lui!

forza Stephen Mckeever!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X