Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tra 10 giorni inizia il CIVS
Collapse
X
-
Siete dei grandi,TUTTI!!
Ormai quello delle gare in salite e' rimasto l ultimo ambiente in cui si corre come ai vecchi tempi.Il mio ultimo anno di gare in pista e'stato il 2003(Hornet Cup)....ero l unico a correre facendo tutto da solo,con fidanzata al seguito,dormendo nel furgone ecc.....dopo quell anno smisi nonostante dei buoni risultati.
Quest anno ho acquistato una Hornet Trofeo 2010 e la salita sarebbe il suo regno....pero'non vado piu su strada da 4/5 anni e quando l ho fatto mi rendo conto che dopo tantissimi anni di pista non ho piu l occhio per andare forte su strada.Pero'l ambiente e i costi contenuti mi stimola parecchio-
Comment
-
Originally posted by KAWALEX24 View PostSiete dei grandi,TUTTI!!
Ormai quello delle gare in salite e' rimasto l ultimo ambiente in cui si corre come ai vecchi tempi.Il mio ultimo anno di gare in pista e'stato il 2003(Hornet Cup)....ero l unico a correre facendo tutto da solo,con fidanzata al seguito,dormendo nel furgone ecc.....dopo quell anno smisi nonostante dei buoni risultati.
Quest anno ho acquistato una Hornet Trofeo 2010 e la salita sarebbe il suo regno....pero'non vado piu su strada da 4/5 anni e quando l ho fatto mi rendo conto che dopo tantissimi anni di pista non ho piu l occhio per andare forte su strada.Pero'l ambiente e i costi contenuti mi stimola parecchio-solo partecipare al campionato pi? bello d'Italia ? gi? una bellissima soddisfazione
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View PostSi ma non lo conosco
Non penso faccia altre salite
? un pilota di casa a spoleto e anche una bella manetta
Ti abita anche vicino
gran manico,corre dove gli capita,anche le gare in salita,un vero innamorato di questo sport,e se e' in giornata,ti regala i numeri.
Con lui (e altri) abbiamo passato anni memorabili in pista.
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostSi ? Stefano!
Se fare la pole e finire terzo alla prima gara della vita in salita ? fare male... Io non so neanche dove sia il gas!!!
non ? andato male per niente quel capellone!
Originally posted by livelegend View PostSi ma non lo conosco
Non penso faccia altre salite
? un pilota di casa a spoleto e anche una bella manetta
Originally posted by capello View PostStefano Fontana l'ho seguito in R6 Cup,Premier e Centauro,che ha vinto.
Ti abita anche vicino
gran manico,corre dove gli capita,anche le gare in salita,un vero innamorato di questo sport,e se e' in giornata,ti regala i numeri.
Con lui (e altri) abbiamo passato anni memorabili in pista.
Originally posted by capello View Postcioe Dario,stai dicendo che Stefano ha fatto pole e terzo alla prima?
mo' lo chiamo,mica mi ha detto niente.
a dire la verit? neanche Dario mi ha chiamato
e pensare che abbiamo pure dormito vicini vicini....c'? una certa intimit? tra noi :giulius:
Comment
-
X
Comment