Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra 10 giorni inizia il CIVS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blisgo View Post
    s?, il grande segreto: prenderle a cannone sperando di aprirle e non morire

beh........? una tecnica anche quella

peccato che poi per? danno bandiera gialla a chi viene dietro.......
    e anche quella ? una tecnica........perch? i tuoi avversari devono rallentare

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      allora

? stato un bel w.e.

dopo l'austria avevo voglia di riscatto
      e poi in pratica nelle ultime gare in salita ho sempre preso l'acqua (gorno e austria)
      c'avevo voglia di dare gas

e a spoleto si ? presentata l'occasione dato il bel tempo
      abbiamo fatto 4 salite di prova.........parecchie, il che ? una ottima cosa
      sarebbe il massimo se si sapessero i tempi, al fine di provare rapporti o assetti diversi.......o traiettorie e/o marce diverse nelle varie curve ed avere un riscontro cronometrico per vedere se si va meglio o peggio
      date che spesso le sensazioni ingannano
      ma purtroppo non sono cronometrate le prove libere
      a breve la STARLANE far? un nuovo rilevatore gps con il quale sar? possibile cronometrare il tempo da un punto A ad un punto B
      allora sar? possibile avere un riscontro

dunque al sabato alla prima salita c'ho capito poco e riguidare la R6 dopo un po' di tempo ? stato abbastanza traumatico
      l'assetto fa schifo, ? troppo morbido e pensare che in pista andava bene......
      seconda salita alla prima variante rimango senza benzina..................bruciata
      terza salita va un po' meglio e alla quarta decido che marce usare e le traiettorie
      e sono abbastanza contento

domenica mattina prima salita di prove cronometrate

a riccardo avevo detto che sarei stato contento di fare 1,17-1,18 dato che l'anno scorso avevo fatto 1,20.00

faccio 1,18 e sono ottavo
      ? la prima salita della mattino a freddo... considerato chi ho davanti e chi dietro.... va benino
      la moto spinge poco negli allunghi in terza, ? lenta a salire e muore troppo presto
      invece in seconda s'impenna troppo
      l'erogazione scorbutica ed irregolare dei carburatori purtroppo
      mi mancano una 15cina di cv abbondanti

nelle varianti artificiali sono fermo
      perdo davvero tanto, e penso che il mio gap dagli altri sia principalmente a causa delle varianti
      perch? in curva vado abbastanza forte
      allora il Grande Maestro delle varianti (Yuri alias sradicatore) mi svela il segreto della variante

seconda salita
      gara 1
      cambio qualche traiettoria provo a fare le varianti come mi ha detto yuri ma provo in seconda e alla prima variante esco fermo......dato che in seconda non viene fuori manco una moderna 600........la mia fa ancora pi? fatica con i suoi 12 anni suonati

faccio 1,17 ma peggioro in classifica, per? sono contento che ho tolto un altro secondo

in partenza perdo troppo tempo (me lo conferma anche Darbaz...) parto lento
      faccio una prova ma se aumento il numero dei giri la R6 comincia a singhiozzare ? come se la frizione non riuscisse a trasferire la potenza se parto con tutto il gas con cui dovrei....
      forse ? un problema dell'antisaltello

epnsare che con la Gsxr 1000 facevo partenze memorabili........

terza salita
      gara 2
      il tempo peggiora, si annuvola e si abbassa parecchio la temperatura (meglio cosi' il motore della vecchietta recupera qualche cv col fresco........ )
      prima di salire faccio un riassunto mentale, ormai ho deciso le traiettorie e le marce e come fare le varianti
      in questa salit? far? tutto quello stabilito il tutto dando pi? gas possibile e provando a partire meglio anche se non posso dare gas pieno

1,15.4.

sono davvero contento, ? un buon tempo
      normalmente ? un tempo per essere nei primi 5
      ma gli altri hanno abbassato di brutto, il livello della 600 open quest'anno si ? alzato......TUTTI vanno pi? forte e ci sono i nuovi che vengono dal CIV che si devono solo abiutare...........

quindi torno ottavo
      ma avendo tolto 5 secondi dallo scorso anno non posso che essere felice
      si nell'ultima salita ho dato un buon gas
      finalmente
      secondo me con una moto che parte forte e come dico in altre cose potevo fare un 13

adesso parto per la NW ancora pi? carico
      e li user? una moto come dico io

Grande Pier!!! E' stato un piacere rivederti e complimenti per il tempo della seconda salita!!!
      Poi mettici anche che in foto vieni anche styloso!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Grande Pier!!! E' stato un piacere rivederti e complimenti per il tempo della seconda salita!!!
        Poi mettici anche che in foto vieni anche styloso!!!!
        grazie dario

complimenti anche a te, per essere la prima volta
        la salita non ? roba facile

ne sa qualcosa max temporali
        che nei dvd sbaglia a prendere in giro dunlop..........insieme a bobbiese
        e poi quando viene a provare una salita...........arriva dietro alle moto d'epoca

basti vedere che Corradi lo scorso anno ha faticato a vincere
        e quest'anno nel CIV al miuggio ha vinto e si ? sparato un 52

oppure che diversi piloti dai tempi in pista stratosferici non sono eccellenti nella salita

nopn sono styloso in in foto
        io so proprio stiloso nella guida

Comment

• Font Size
          Originally posted by valter2000 View Post
          Secondo me come stile di guida ? il migliore.Sta proprio bene sulla moto
          in quanto a stile potrei insegnare

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

beh........? una tecnica anche quella

peccato che poi per? danno bandiera gialla a chi viene dietro.......
            e anche quella ? una tecnica........perch? i tuoi avversari devono rallentare
            bravo live, vedo che hai capito in pieno la cosa....

Comment

• Font Size
              Ho lavorato un p? sulle foto che ho fatto.
              La prima ? un mio regalino a Live..ci ho perso bel tempo per farla...ma ? venuta bene.
              Ti mando in mail la versione "piena" cos? ti ci fai un bell'ingrandimento a casa
              Poi ho messo altri scatti interessanti..anche per capire il diverso approccio "alla curva".
              Qui il bocchese con presenti anche mia moglie e figlia

Comment

• Font Size
                Grande Desmone, bellissime foto.

Comment

• Font Size
                  Desmoone hai anche qualche foto mia? (Supermotard Aprilia n.777)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blisgo View Post
                    Desmoone hai anche qualche foto mia? (Supermotard Aprilia n.777)
                    verifico stasera quando rientro a casa...se ti ho fatto qualche scatto te lo mando con piacere. Ma calcola che le SMT le ho viste proprio per poco...la mia bimba si era stranita e siamo dovuti scappare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      verifico stasera quando rientro a casa...se ti ho fatto qualche scatto te lo mando con piacere. Ma calcola che le SMT le ho viste proprio per poco...la mia bimba si era stranita e siamo dovuti scappare
                      ok, grazie mille

se hai qualcosa manda pure a: paoloroversi1978@libero.it

Comment

• Font Size
                        grande Piero...mi so letto tutto...
                        leggo, guardo le foto e mi domando, come cacchio fate...io arriverei ultimo, ho abbandonato da troppo tempo la strada!
                        comunque un grande!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          grande Piero...mi so letto tutto...
                          leggo, guardo le foto e mi domando, come cacchio fate...io arriverei ultimo, ho abbandonato da troppo tempo la strada!
                          comunque un grande!!!
                          La salita italiana ? molto tecnica
                          Ci vuole sempre molto pelo ma non puoi prescindere dalla tecnica
                          Tra 12 giorni a quest ora star? su un tracciato poco tecnico ma da pelo vero
                          So cazzi........

Comment

• Font Size
                            porca troja ma io ero a orvieto e non lo sapevo della gara!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              comunque grande Piero e Dario!

ps. ma il Fontana delle naked era stefano?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                porca troja ma io ero a orvieto e non lo sapevo della gara!!!!!!!!!
                                nun sae mae un cazzooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X