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Ma è sempre meglio partecipare no?
haha ve volevo ven? a salut? prima de gara1..ma s? arrivato s? tardi e live s? stava a prepar?,nun me pareva l'caso de venivve a rompe le cojione
finita gara2 s? sceso gi? tardi,e mes? che eravate partite..l'r6 nun lo vista
Piero mi ha battuto stavolta, nell'assoluta mi ha dato un punto!!! Se poi avesse anche una moto che partisse forte farebe anche 1'14"...
Io cmq sono rimasto abbastanza sconvolto da questa salita, minchia si va su come se non ci fosse un domani... Rivoglio i cordoli!!!! ahahah
Io non sono molto soddisfatto di questa gara: volevo almeno stare nei primi 5 e invece son finito 6? (e in gara1 ero 5? porca pu.....).
I tempi sono migliorati durante la giornata per? credo che sarei dovuto salire pi? forte
La cosa strana ? che la sensazione era quella di guidare abbastanza bene e abbastanza forte, poi per? i tempi non confermavano le impressioni
Piero mi ha battuto stavolta, nell'assoluta mi ha dato un punto!!! Se poi avesse anche una moto che partisse forte farebe anche 1'14"...
Io cmq sono rimasto abbastanza sconvolto da questa salita, minchia si va su come se non ci fosse un domani... Rivoglio i cordoli!!!! ahahah
Dario ciai ragione,era anche un'occasione per rivederci.
Tubo acqua rotto a casa in giardino,chissa da quanto......attendo la bolletta.......
Pero' so contento che Piero s'e' allenato a dovere.
Piero mi ha battuto stavolta, nell'assoluta mi ha dato un punto!!! Se poi avesse anche una moto che partisse forte farebe anche 1'14"...
Io cmq sono rimasto abbastanza sconvolto da questa salita, minchia si va su come se non ci fosse un domani... Rivoglio i cordoli!!!! ahahah
Ti sbagli, si va su come se ci fossero i cordoli, che ? diverso
dopo l'austria avevo voglia di riscatto
e poi in pratica nelle ultime gare in salita ho sempre preso l'acqua (gorno e austria)
c'avevo voglia di dare gas
e a spoleto si ? presentata l'occasione dato il bel tempo
abbiamo fatto 4 salite di prova.........parecchie, il che ? una ottima cosa
sarebbe il massimo se si sapessero i tempi, al fine di provare rapporti o assetti diversi.......o traiettorie e/o marce diverse nelle varie curve ed avere un riscontro cronometrico per vedere se si va meglio o peggio
date che spesso le sensazioni ingannano
ma purtroppo non sono cronometrate le prove libere
a breve la STARLANE far? un nuovo rilevatore gps con il quale sar? possibile cronometrare il tempo da un punto A ad un punto B
allora sar? possibile avere un riscontro
dunque al sabato alla prima salita c'ho capito poco e riguidare la R6 dopo un po' di tempo ? stato abbastanza traumatico
l'assetto fa schifo, ? troppo morbido e pensare che in pista andava bene......
seconda salita alla prima variante rimango senza benzina..................bruciata
terza salita va un po' meglio e alla quarta decido che marce usare e le traiettorie
e sono abbastanza contento
domenica mattina prima salita di prove cronometrate
a riccardo avevo detto che sarei stato contento di fare 1,17-1,18 dato che l'anno scorso avevo fatto 1,20.00
faccio 1,18 e sono ottavo
? la prima salita della mattino a freddo... considerato chi ho davanti e chi dietro.... va benino
la moto spinge poco negli allunghi in terza, ? lenta a salire e muore troppo presto
invece in seconda s'impenna troppo
l'erogazione scorbutica ed irregolare dei carburatori purtroppo
mi mancano una 15cina di cv abbondanti
nelle varianti artificiali sono fermo
perdo davvero tanto, e penso che il mio gap dagli altri sia principalmente a causa delle varianti
perch? in curva vado abbastanza forte
allora il Grande Maestro delle varianti (Yuri alias sradicatore) mi svela il segreto della variante
seconda salita
gara 1
cambio qualche traiettoria provo a fare le varianti come mi ha detto yuri ma provo in seconda e alla prima variante esco fermo......dato che in seconda non viene fuori manco una moderna 600........la mia fa ancora pi? fatica con i suoi 12 anni suonati
faccio 1,17 ma peggioro in classifica, per? sono contento che ho tolto un altro secondo
in partenza perdo troppo tempo (me lo conferma anche Darbaz...) parto lento
faccio una prova ma se aumento il numero dei giri la R6 comincia a singhiozzare ? come se la frizione non riuscisse a trasferire la potenza se parto con tutto il gas con cui dovrei....
forse ? un problema dell'antisaltello
epnsare che con la Gsxr 1000 facevo partenze memorabili........
terza salita
gara 2
il tempo peggiora, si annuvola e si abbassa parecchio la temperatura (meglio cosi' il motore della vecchietta recupera qualche cv col fresco........ )
prima di salire faccio un riassunto mentale, ormai ho deciso le traiettorie e le marce e come fare le varianti
in questa salit? far? tutto quello stabilito il tutto dando pi? gas possibile e provando a partire meglio anche se non posso dare gas pieno
1,15.4.
sono davvero contento, ? un buon tempo
normalmente ? un tempo per essere nei primi 5
ma gli altri hanno abbassato di brutto, il livello della 600 open quest'anno si ? alzato......TUTTI vanno pi? forte e ci sono i nuovi che vengono dal CIV che si devono solo abiutare...........
quindi torno ottavo
ma avendo tolto 5 secondi dallo scorso anno non posso che essere felice
si nell'ultima salita ho dato un buon gas
finalmente
secondo me con una moto che parte forte e come dico in altre cose potevo fare un 13
adesso parto per la NW ancora pi? carico
e li user? una moto come dico io
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