Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra 10 giorni inizia il CIVS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    ecchelo,pronto alla partenza

ma ti potevi fermare al box un attimo no

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      ma ti potevi fermare al box un attimo no
      haha ve volevo ven? a salut? prima de gara1..ma s? arrivato s? tardi e live s? stava a prepar?,nun me pareva l'caso de venivve a rompe le cojione
      finita gara2 s? sceso gi? tardi,e mes? che eravate partite..l'r6 nun lo vista

Comment

• Font Size
        Capello sei na sega!!!

Piero mi ha battuto stavolta, nell'assoluta mi ha dato un punto!!! Se poi avesse anche una moto che partisse forte farebe anche 1'14"...
        Io cmq sono rimasto abbastanza sconvolto da questa salita, minchia si va su come se non ci fosse un domani... Rivoglio i cordoli!!!! ahahah

Comment

• Font Size
          Io non sono molto soddisfatto di questa gara: volevo almeno stare nei primi 5 e invece son finito 6? (e in gara1 ero 5? porca pu.....).
          I tempi sono migliorati durante la giornata per? credo che sarei dovuto salire pi? forte

La cosa strana ? che la sensazione era quella di guidare abbastanza bene e abbastanza forte, poi per? i tempi non confermavano le impressioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Capello sei na sega!!!

Piero mi ha battuto stavolta, nell'assoluta mi ha dato un punto!!! Se poi avesse anche una moto che partisse forte farebe anche 1'14"...
            Io cmq sono rimasto abbastanza sconvolto da questa salita, minchia si va su come se non ci fosse un domani... Rivoglio i cordoli!!!! ahahah
            Dario ciai ragione,era anche un'occasione per rivederci.

Tubo acqua rotto a casa in giardino,chissa da quanto......attendo la bolletta.......

Pero' so contento che Piero s'e' allenato a dovere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by valter2000 View Post
              Secondo me come stile di guida ? il migliore.Sta proprio bene sulla moto
              e' vero...mo' je sta' pure a spari' la panza.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                Dario ciai ragione,era anche un'occasione per rivederci.

Tubo acqua rotto a casa in giardino,chissa da quanto......attendo la bolletta.......

Pero' so contento che Piero s'e' allenato a dovere.
                E il mio supporto psicologico stabilizzante non ce lo mettiamo proprio per nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  E il mio supporto psicologico stabilizzante non ce lo mettiamo proprio per nulla
                  ciao sei nuovo?
                  perche' non ti presenti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    ciao sei nuovo?
                    perche' non ti presenti?

So stato tutto sabato a guardare in gi? sulla discesa aspettando che arrivaste

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Capello sei na sega!!!

Ti sbagli, si va su come se ci fossero i cordoli, che ? diverso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        Ti sbagli, si va su come se ci fossero i cordoli, che ? diverso
                        Come cambia la visione del mondo da un diversa prospettiva!!!

Dai alla prossima gara provo a fare cos?, vediamo cosa esce fuori!

Comment

• Font Size
                          allora

? stato un bel w.e.

dopo l'austria avevo voglia di riscatto
                          e poi in pratica nelle ultime gare in salita ho sempre preso l'acqua (gorno e austria)
                          c'avevo voglia di dare gas

e a spoleto si ? presentata l'occasione dato il bel tempo
                          abbiamo fatto 4 salite di prova.........parecchie, il che ? una ottima cosa
                          sarebbe il massimo se si sapessero i tempi, al fine di provare rapporti o assetti diversi.......o traiettorie e/o marce diverse nelle varie curve ed avere un riscontro cronometrico per vedere se si va meglio o peggio
                          date che spesso le sensazioni ingannano
                          ma purtroppo non sono cronometrate le prove libere
                          a breve la STARLANE far? un nuovo rilevatore gps con il quale sar? possibile cronometrare il tempo da un punto A ad un punto B
                          allora sar? possibile avere un riscontro

dunque al sabato alla prima salita c'ho capito poco e riguidare la R6 dopo un po' di tempo ? stato abbastanza traumatico
                          l'assetto fa schifo, ? troppo morbido e pensare che in pista andava bene......
                          seconda salita alla prima variante rimango senza benzina..................bruciata
                          terza salita va un po' meglio e alla quarta decido che marce usare e le traiettorie
                          e sono abbastanza contento

domenica mattina prima salita di prove cronometrate

a riccardo avevo detto che sarei stato contento di fare 1,17-1,18 dato che l'anno scorso avevo fatto 1,20.00

faccio 1,18 e sono ottavo
                          ? la prima salita della mattino a freddo... considerato chi ho davanti e chi dietro.... va benino
                          la moto spinge poco negli allunghi in terza, ? lenta a salire e muore troppo presto
                          invece in seconda s'impenna troppo
                          l'erogazione scorbutica ed irregolare dei carburatori purtroppo
                          mi mancano una 15cina di cv abbondanti

nelle varianti artificiali sono fermo
                          perdo davvero tanto, e penso che il mio gap dagli altri sia principalmente a causa delle varianti
                          perch? in curva vado abbastanza forte
                          allora il Grande Maestro delle varianti (Yuri alias sradicatore) mi svela il segreto della variante

seconda salita
                          gara 1
                          cambio qualche traiettoria provo a fare le varianti come mi ha detto yuri ma provo in seconda e alla prima variante esco fermo......dato che in seconda non viene fuori manco una moderna 600........la mia fa ancora pi? fatica con i suoi 12 anni suonati

faccio 1,17 ma peggioro in classifica, per? sono contento che ho tolto un altro secondo

in partenza perdo troppo tempo (me lo conferma anche Darbaz...) parto lento
                          faccio una prova ma se aumento il numero dei giri la R6 comincia a singhiozzare ? come se la frizione non riuscisse a trasferire la potenza se parto con tutto il gas con cui dovrei....
                          forse ? un problema dell'antisaltello

epnsare che con la Gsxr 1000 facevo partenze memorabili........

terza salita
                          gara 2
                          il tempo peggiora, si annuvola e si abbassa parecchio la temperatura (meglio cosi' il motore della vecchietta recupera qualche cv col fresco........ )
                          prima di salire faccio un riassunto mentale, ormai ho deciso le traiettorie e le marce e come fare le varianti
                          in questa salit? far? tutto quello stabilito il tutto dando pi? gas possibile e provando a partire meglio anche se non posso dare gas pieno

1,15.4.

sono davvero contento, ? un buon tempo
                          normalmente ? un tempo per essere nei primi 5
                          ma gli altri hanno abbassato di brutto, il livello della 600 open quest'anno si ? alzato......TUTTI vanno pi? forte e ci sono i nuovi che vengono dal CIV che si devono solo abiutare...........

quindi torno ottavo
                          ma avendo tolto 5 secondi dallo scorso anno non posso che essere felice
                          si nell'ultima salita ho dato un buon gas
                          finalmente
                          secondo me con una moto che parte forte e come dico in altre cose potevo fare un 13

adesso parto per la NW ancora pi? carico
                          e li user? una moto come dico io

Comment

• Font Size
                            daje pi?

alla nw ti vogliamo carico come una molla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              allora il Grande Maestro delle varianti (Yuri alias sradicatore) mi svela il segreto della variante

s?, il grande segreto: prenderle a cannone sperando di aprirle e non morire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                daje pi?

alla nw ti vogliamo carico come una molla
                                ci mancherebbe che con le mille mila ore di viaggio che mi devo fare e i soldi che spender?.............ci vada pure scarico......

sto a freme

Comment

X
                                Working...
                                X