Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dariooooo!
e io pensavo ti eri dato alla coltivazione delle barbabietole!!!!
Beh quello porta alla produzione di zucchero, mica ? male! Invece mi sono fatto una bella stagione nel maxiscooter con li gp800!!!!
ahahahha
Gi? rido ai commenti dei puristi!!! :P
l'importante ? che tu non creda che l'ambiante di spoleto sia quello del CIVS, tu falla se proprio devi...per? dacci una altra possibilit? su una gara vera dopo
Di opportunit? ce ne staranno perch? ho intenzione, se tutto va bene, di farmi l'intero campionato, dovr? prenderci la mano! E' sa settembre 2009 che non guido quella modo... due anni e mezzo... Ma a sinistra c'? il freno dietro?!??!?!'
A1 - orte - sempre dritti per la e45...
Esciti a spoleto sud arrivate ad una rotatoria...subito la salita ce vedete davanti a voi...lasciate le macchine quando fate il ticket, poi vi in camminte e ci trovate a met? serpentone dei gazebo..
C'? un paninaro ma fa schifo
Comment