Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta parlare e sotto con le licenze!!!!! e che cavolo qui si parla di divertirsi, e via assicuro che vi divertirete come matti
per chi ha bisogno di un motoclub dedicato alle road race c'? il mio (nella quale ho arruolato un peso massim ocome live) stanno muovendo mari e monti per farmi fare la tandragee ? gente che davvero ci tiene e f? di tutto
bono a sapesse dato che qu? non c'? uno straccio de motoclub
domanda :nel caso piovesse,sono obbligato a montare le rain?
no, in quel caso il regolamento prevede che il pilota abbia facolt? di scelta, ? vietato partire con rain se la gara ? dichairata asciutta, non il contrario
no, in quel caso il regolamento prevede che il pilota abbia facolt? di scelta, ? vietato partire con rain se la gara ? dichairata asciutta, non il contrario
basta parlare e sotto con le licenze!!!!! e che cavolo qui si parla di divertirsi, e via assicuro che vi divertirete come matti
per chi ha bisogno di un motoclub dedicato alle road race c'? il mio (nella quale ho arruolato un peso massim ocome live) stanno muovendo mari e monti per farmi fare la tandragee ? gente che davvero ci tiene e f? di tutto
giusto!!
la licenza c'?... manca solo da preparare la moto (una giornata di lavoro)
luned? mando una mail alla federazione per chiedere se accettano la mia moto del 99 e poi inizio
Anche io sto cercando un po' di capire la differenza Open - Stk, non ? specificata. Mi ? capitata una Daytona 675 quasi originale con traction control tra le mani. Il regolamento generale stk vieta i controlli di trazione. Quindi dovrei iscriverla nella open e non ci sarebbero problemi?
Il problema ? solo accademico, ma smontare il TC a seconda delle occasioni ? traumatico...
Come mai non ci sono Triumph nella Open? Giusta curiosit?
Anche io sto cercando un po' di capire la differenza Open - Stk, non ? specificata. Mi ? capitata una Daytona 675 quasi originale con traction control tra le mani. Il regolamento generale stk vieta i controlli di trazione. Quindi dovrei iscriverla nella open e non ci sarebbero problemi?
Il problema ? solo accademico, ma smontare il TC a seconda delle occasioni ? traumatico...
Come mai non ci sono Triumph nella Open? Giusta curiosit?
ti iscrivi nella open e puoi avere quello che vuoi anche la telemetria
il tc su strada rompe solo le scatole
non ci sono daytona nella open perch? non avevamo i soldi per comprarle
ti iscrivi nella open e puoi avere quello che vuoi anche la telemetria
il tc su strada rompe solo le scatole
non ci sono daytona nella open perch? non avevamo i soldi per comprarle
Fantastico ora ? tutto piu' chiaro
Il TC ? un mio pallino non tanto per le prestazioni, quanto di salute, dall'ultima volta che mi sono fatto 6 mesi di gesso so che ? quasi inutile in strada ma dall'ultima esperienza ho capito che se anche ho una possibilit? su 1000 di farmi meno male... vale la pena perseguirla
Comment