Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma.... iniziare con gare in salita
Collapse
X
-
Originally posted by ragnos View Postdomanda :nel caso piovesse,sono obbligato a montare le rain?
(se ti serve un treno ne ho un paio da vendere )
Comment
-
Originally posted by darionik View Postno, in quel caso il regolamento prevede che il pilota abbia facolt? di scelta, ? vietato partire con rain se la gara ? dichairata asciutta, non il contrario
(se ti serve un treno ne ho un paio da vendere )
(casomai mi servissero te f? sap?! )
Comment
-
Originally posted by darionik View Postbasta parlare e sotto con le licenze!!!!! e che cavolo qui si parla di divertirsi, e via assicuro che vi divertirete come matti
per chi ha bisogno di un motoclub dedicato alle road race c'? il mio (nella quale ho arruolato un peso massim ocome live) stanno muovendo mari e monti per farmi fare la tandragee ? gente che davvero ci tiene e f? di tutto
la licenza c'?... manca solo da preparare la moto (una giornata di lavoro)
luned? mando una mail alla federazione per chiedere se accettano la mia moto del 99 e poi inizio
Comment
-
Anche io sto cercando un po' di capire la differenza Open - Stk, non ? specificata. Mi ? capitata una Daytona 675 quasi originale con traction control tra le mani. Il regolamento generale stk vieta i controlli di trazione. Quindi dovrei iscriverla nella open e non ci sarebbero problemi?
Il problema ? solo accademico, ma smontare il TC a seconda delle occasioni ? traumatico...
Come mai non ci sono Triumph nella Open? Giusta curiosit?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by KuNo View PostAnche io sto cercando un po' di capire la differenza Open - Stk, non ? specificata. Mi ? capitata una Daytona 675 quasi originale con traction control tra le mani. Il regolamento generale stk vieta i controlli di trazione. Quindi dovrei iscriverla nella open e non ci sarebbero problemi?
Il problema ? solo accademico, ma smontare il TC a seconda delle occasioni ? traumatico...
Come mai non ci sono Triumph nella Open? Giusta curiosit?
il tc su strada rompe solo le scatole
non ci sono daytona nella open perch? non avevamo i soldi per comprarle
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postti iscrivi nella open e puoi avere quello che vuoi anche la telemetria
il tc su strada rompe solo le scatole
non ci sono daytona nella open perch? non avevamo i soldi per comprarle
Il TC ? un mio pallino non tanto per le prestazioni, quanto di salute, dall'ultima volta che mi sono fatto 6 mesi di gesso so che ? quasi inutile in strada ma dall'ultima esperienza ho capito che se anche ho una possibilit? su 1000 di farmi meno male... vale la pena perseguirla
Comment
-
darionik mi dai il link del tuo motoclub?
forse ? la volta buona che mi iscrivo e provo a fare sta Zambla a settembre
Comment
-
che controlli medici vengono effettuati per la licenza che serve per fare il CIVS?
qualcuno pu? riassumermi le spese totali?
motoclub,visita,licenza,gara?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postche controlli medici vengono effettuati per la licenza che serve per fare il CIVS?
qualcuno pu? riassumermi le spese totali?
motoclub,visita,licenza,gara?
non ricordo come sono suddivise, la spesa maggiore ? per la licenza
motoclub e visita dipende, puoi spendere 50 come 100 euro
la gara costa 100 euro d'iscrizione
motoclubcarrarasbk il link del motoclub mio e di dario
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post400 euro mi sembra
non ricordo come sono suddivise, la spesa maggiore ? per la licenza
motoclub e visita dipende, puoi spendere 50 come 100 euro
la gara costa 100 euro d'iscrizione
motoclubcarrarasbk il link del motoclub mio e di dario