Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.... iniziare con gare in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    basta parlare e sotto con le licenze!!!!! e che cavolo qui si parla di divertirsi, e via assicuro che vi divertirete come matti
    per chi ha bisogno di un motoclub dedicato alle road race c'? il mio (nella quale ho arruolato un peso massim ocome live) stanno muovendo mari e monti per farmi fare la tandragee ? gente che davvero ci tiene e f? di tutto
    bono a sapesse dato che qu? non c'? uno straccio de motoclub

Comment

• Font Size
      domanda :nel caso piovesse,sono obbligato a montare le rain?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        domanda :nel caso piovesse,sono obbligato a montare le rain?
        no, in quel caso il regolamento prevede che il pilota abbia facolt? di scelta, ? vietato partire con rain se la gara ? dichairata asciutta, non il contrario

(se ti serve un treno ne ho un paio da vendere )

Comment

• Font Size
          no, in quel caso il regolamento prevede che il pilota abbia facolt? di scelta, ? vietato partire con rain se la gara ? dichairata asciutta, non il contrario

(se ti serve un treno ne ho un paio da vendere )
          ottimo!! grazie!

(casomai mi servissero te f? sap?! )

Comment

• Font Size
            basta parlare e sotto con le licenze!!!!! e che cavolo qui si parla di divertirsi, e via assicuro che vi divertirete come matti
            per chi ha bisogno di un motoclub dedicato alle road race c'? il mio (nella quale ho arruolato un peso massim ocome live) stanno muovendo mari e monti per farmi fare la tandragee ? gente che davvero ci tiene e f? di tutto
            giusto!!

la licenza c'?... manca solo da preparare la moto (una giornata di lavoro)

luned? mando una mail alla federazione per chiedere se accettano la mia moto del 99 e poi inizio

Comment

• Font Size
              Anche io sto cercando un po' di capire la differenza Open - Stk, non ? specificata. Mi ? capitata una Daytona 675 quasi originale con traction control tra le mani. Il regolamento generale stk vieta i controlli di trazione. Quindi dovrei iscriverla nella open e non ci sarebbero problemi?

Il problema ? solo accademico, ma smontare il TC a seconda delle occasioni ? traumatico...

Come mai non ci sono Triumph nella Open? Giusta curiosit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                giusto!!

la licenza c'?... manca solo da preparare la moto (una giornata di lavoro)

luned? mando una mail alla federazione per chiedere se accettano la mia moto del 99 e poi inizio
                ieri c'era una hornet del 99.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KuNo View Post
                  Anche io sto cercando un po' di capire la differenza Open - Stk, non ? specificata. Mi ? capitata una Daytona 675 quasi originale con traction control tra le mani. Il regolamento generale stk vieta i controlli di trazione. Quindi dovrei iscriverla nella open e non ci sarebbero problemi?

Il problema ? solo accademico, ma smontare il TC a seconda delle occasioni ? traumatico...

Come mai non ci sono Triumph nella Open? Giusta curiosit?
                  ti iscrivi nella open e puoi avere quello che vuoi anche la telemetria

il tc su strada rompe solo le scatole

non ci sono daytona nella open perch? non avevamo i soldi per comprarle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ti iscrivi nella open e puoi avere quello che vuoi anche la telemetria

il tc su strada rompe solo le scatole

non ci sono daytona nella open perch? non avevamo i soldi per comprarle
                    Fantastico ora ? tutto piu' chiaro

Il TC ? un mio pallino non tanto per le prestazioni, quanto di salute, dall'ultima volta che mi sono fatto 6 mesi di gesso so che ? quasi inutile in strada ma dall'ultima esperienza ho capito che se anche ho una possibilit? su 1000 di farmi meno male... vale la pena perseguirla

Comment

• Font Size
                      darionik mi dai il link del tuo motoclub?

forse ? la volta buona che mi iscrivo e provo a fare sta Zambla a settembre

Comment

• Font Size
                        che controlli medici vengono effettuati per la licenza che serve per fare il CIVS?

qualcuno pu? riassumermi le spese totali?

motoclub,visita,licenza,gara?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          che controlli medici vengono effettuati per la licenza che serve per fare il CIVS?

qualcuno pu? riassumermi le spese totali?

motoclub,visita,licenza,gara?
                          400 euro mi sembra
                          non ricordo come sono suddivise, la spesa maggiore ? per la licenza

motoclub e visita dipende, puoi spendere 50 come 100 euro

la gara costa 100 euro d'iscrizione

motoclubcarrarasbk il link del motoclub mio e di dario

Comment

• Font Size
                            400 euro mi sembra
                            non ricordo come sono suddivise, la spesa maggiore ? per la licenza

motoclub e visita dipende, puoi spendere 50 come 100 euro

la gara costa 100 euro d'iscrizione

motoclubcarrarasbk il link del motoclub mio e di dario
                            azzo ricordavo meno... cmq ora mi metto in moto!

grazie

Comment

• Font Size
                              ieri c'era una hornet del 99.............

ma se a me nemmeno mi hanno risposto

mi sa che se li chiamo faccio prima

Grazie Live

Comment

X
                              Working...
                              X