Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.... iniziare con gare in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, ovviamente la "manifestazione" da EVITARE come la peste ? spoleto...non avevo mai visto uno sciopero dei piloti! invece loro sono riusciti a far inca**are talmente tanta gente che quelli dei motard han fatto capannello e non sono partiti...mai pi? se non cambiano le cose!!!!!!

frosinone al contrario ? una festa in pieno stile "mondo della salita" addirittura molti piloti tengono le moto nei giardini della gente in attesa di salire, si, sono un filino pi? ospitali

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      si, ovviamente la "manifestazione" da EVITARE come la peste ? spoleto...non avevo mai visto uno sciopero dei piloti! invece loro sono riusciti a far inca**are talmente tanta gente che quelli dei motard han fatto capannello e non sono partiti...mai pi? se non cambiano le cose!!!!!!

frosinone al contrario ? una festa in pieno stile "mondo della salita" addirittura molti piloti tengono le moto nei giardini della gente in attesa di salire, si, sono un filino pi? ospitali
      nuooooooo io ce l'ho ad un'ora e mezza da casa....

maaaaaa invece "Polverina - Cicconi" com'???

quello organizzato dal M.C. Camerino, anche se non ? CIVS (dovrebbe essere S.P. Trofeo Club) ? sempre in calendario...

Comment

• Font Size
        non lo sappiamo com'e', e' la prima volta che viene organizza (forse ssi faceva gia'....ma molti anni fa di sicuro non negli ultimi 8/9 anni.)
        Cmq noi non ti diciamo di non andare a spoleto! visto che ce l'hai vicina vai pure, poi magari quest'anno organizzano meglio

Comment

• Font Size
          ? che per me ? la prima e forze non l'unica... diciamo per togliermi la curiosit?

visto che la licenza ce l'ho, un'hornet pure....

mi piaceva vedere il vero spirito delle gare in salita... vedr? di organizzarmi per frosinone, ma non penso per il 2012, caso mai quest'anno provo camerino

Comment

• Font Size
            per camerino ho visto un bel tracciato (da google) e ho parlato un p? con un tizio e sembra simpatico, vedremo
            ma tu dove stai di preciso? magari ci sono pure altre gare fattibili

Comment

• Font Size
              Fabriano (AN)...

io quest'anno faccio il trofeo bridgestone, siccome ho gi? la licenza questo sfizio volevo toglierlo

Comment

• Font Size
                ma sei matto!?!?!?!?? sei a 200km da radicondoli che ? spettacolare e non ci vai!?!??!?!?!?!

Comment

• Font Size
                  ma sei matto!?!?!?!?? sei a 200km da radicondoli che ? spettacolare e non ci vai!?!??!?!?!?!
                  se posso scassarti la uallera... parliamone....

allora... la moto per ora ? di serie honda hornet 600 del 1999

l'unica cosa che penso di fargli ? un bel setting alle sospenzioni....
                  (anche perch? non so se ci sar? seguito a questa cosa....)

per il resto ho letto il regolamento ma non ? poi cos? chiaro sulle dotazioni della moto, posso far riferimento alle gare su pista o c'? qualcosa di diverso?? evitare??

-paracarter
                  -laccio di sicurezza su: tappo olio, filtro olio, tappo radiatore
                  -acqua nel radiatore al posto del liquido
                  -pinna catena
                  -spugna nel serbatoio
                  -vasca chiusa
                  -rimozione targa,frecce,specchi,luci varie

altra domanda cruciale... durante l'inverno mi si ? "ristretta" la tuta ora sto tornando in forma, per? non so se per il 20 maggio riesco a rientrarci, ho anche una divisibile, di quelle serie (allego foto) fanno storie??

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                    Ho idea che la divisibile non te la passano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Ho idea che la divisibile non te la passano.
                      e vabbu? mi toccher? accellerare la preparazione....

per il resto?? la moto?

Comment

• Font Size
                        Aspetta che rispondano i "piloti della montagna" di DDG.

Comment

• Font Size
                          per la moto v? benissimo tutto quello che hai scritto
                          per la tuta...accellera la preparazione bruto ciccione (io st? andando in palestra tutti i giorni perch? ho solo fino al 26 per prepararmi ahahahhahaah

Comment

• Font Size
                            per la moto v? benissimo tutto quello che hai scritto
                            per la tuta...accellera la preparazione bruto ciccione (io st? andando in palestra tutti i giorni perch? ho solo fino al 26 per prepararmi ahahahhahaah
                            agli ordini

penso che se arrivo al 20 e non entro prendo un coltello e taglio gli eccessi

Comment

• Font Size
                              Leggendo i vari post di Live e Dario,? venuta anche a me la voglia di provare. Solo che avendo una mille non potrei usarla per correre. Quindi per quest'anno mi accontenter? di fare li spettatore. Se esce un'occasione per una vecchietta da usare potrei farci il pensierino! Un chiudi pista mi piacerebbe farlo,almeno per vivere la sensazione!

Comment

• Font Size
                                bravo!!!! intanto vieni a qualche gara, cos? la voglia cresce e la moto te al prendi pure prima appena vedi il mondo della salita
                                pure io avevo un millone prima di scoprire queste gare totalmente per caso.....e tra 14 giorni parto con il mio furgoncino per fare Tandragee100(1a volta) e Northwest200(2a volta)...quindi sotto che non si s? mai cos? pu? succedere!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X