Penso d? si
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma.... iniziare con gare in salita
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Topax'82 View PostPer fare una sola gara come wild come si f?? A Spoleto sarei proprio curioso per vedere quanti minuti prendo....
lamps
Comment
-
a frosinone c'e' un'atmosfera ed una ospitalita' uniche! credo che dario intenda questo....diciamo che a frosinone che un calore (in tutti i sensi) adatto allo spirito delle gare in salita: tanto pubblico, tifo per tutti, gente ospitale all'inverosimile, bel tracciato, e non ultimo in paese c'e' bella gnocca!!
Comment
-
il tracciato non sarebbe neanche regolamentare visto che ? meno di 2 km, ma sopratutto li non respireresti la vera atmosfera del nostro mondo (non farmi scendere in dettagli che senn? mi telefonano di nuovo a casa, v?...)
Comment
-
Originally posted by darionik View Postil tracciato non sarebbe neanche regolamentare visto che ? meno di 2 km, ma sopratutto li non respireresti la vera atmosfera del nostro mondo (non farmi scendere in dettagli che senn? mi telefonano di nuovo a casa, v?...)
io a spoleto quest'0anno non vengo....col ca??o che gli do i miei soldi; mi dispiace ma tracciato troppo corto (anche se bello) e organizzazione 2011 da dimenticare....ci vediamo a radicondoli!!
Comment
X
Comment