Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facciamo cos?: io a maggio sono bello pieno ma se tutto va bene ci si mette d'accordo.
Sali da me e poi andiamo su con un mezzo solo.
Tu sei furgonato o cosa?
Course de côte de Villers sous Chalamont 25 et 26 juillet 2009Manche du championnat de France de la Montagne 1300ccPilote Adrien Doux Yamaha YZF R1 2008Vainq...
Facciamo cos?: io a maggio sono bello pieno ma se tutto va bene ci si mette d'accordo.
Sali da me e poi andiamo su con un mezzo solo.
Tu sei furgonato o cosa?
Alla fine gara di CHANAZ fatta: 120€ di iscrizione + 59€ di licenza giornaliera.
Ora vorrei farne un altra e sono indeciso tra quella di luglio e sospel a settembre...
ric, tu che ci hai gia corso di la, si svolge il tutto la domenica o anche il sabato?
altre info utili?
grazie
Io ho corso una data atipica dato che luned? era festa per cui abbiamo fatto le verifiche sabto pome e domenica mattina,le prove domenica pome e luned? mattina e le 2 manche di gara luned? pomeriggio.
Sen? di norma per quel che riguarda le prove fanno parte del Campionato Francese si comincia al venerd? pomeriggio con le verifiche che proseguono al sabato mattina,poi sabato pome e domenica mattina si fanno 2 libere e 2 qualifiche e alla domenica pomeriggio 2 manche di gara.
Come categorie ci sono:
- "Educative" dove corrono i bambini con minimoto/minicross/miniquad/minimotard
- "-25cc" dove se non erro corrono le minimoto
- "125cc" dove corrono i 125 SP e GP oltre che i motard 125
- "Open" dove corrono i motard credo sotto i 600cc e i 250 GP
- "600cc" dove corrono le moto fino a 600cc sia carenate che naked
- "1300cc dove corrono le moto fino a 1300cc sia carenate che naked"
- "sidecar" dove corrono i side (credo a cilindrata libera o quasi)
- "promotion" dove corrono tutti quelli che hanno preso la licenza giornaliera indipendentemente dalla moto utilizzata (ci ho corso io e c'era di tutto)
- "moto anciennes" dove corrono le moto d'epoca
- "quads" dove corrono i quad (principalmente motorizzati con mono 4t di derivazione cross/enduro)
Dimenticavo che per le gare di lega (che non fanno parte del campionato nazionale) dovrebbe essere possibile arrivare al sabato a pranzo perch? si corre solo di domenica (2 salite al mattino di prova e 2 manche di gara al pomeriggio) ma io non ho esperienze dirette e sono cose che mi sono state riportate.
Comment