Originally posted by matram
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
North West 200
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by darionik View Postsi...le irlandesi...
si si coro anche quest'anno (sar? il secondo)
ho confermato i traghetti proprio poco f?, che bello!!!
fai sempre tutto senza dirmi una ceppa.........
mandami pm o sms con qualche info che prenoto anche io
a breve divento pure tuo fratello di motoclub......
dai che c'ho 3000 problemi sul lavoro se non c'ho qualcuno che mi sta dietro mi dimentico tutto.......arrivo a maggio che non ho fatto nada.........
Comment
-
scusa...? che sono abituato a far tutto senza aiuti e quindi parto a spron battuto...
personalmente ho fatto con loro Ferry from France to Ireland - Cheap Ferries to Ireland from France
io h oprenotato li, scegli la rotta Francia-Irlanda, vedi come date se ti conviene fare Cherbourg-Rosslare oppure Roscoff-Rosslare
SAILING
Departs : 01 MAY 2012 at 20.00
Arrives : 02 MAY 2012 at 14.00
Sailing with : Irish Ferries
Route : Cherbourg to Rosslare - Oscar Wilde
Route : Rosslare to Cherbourg - Oscar Wilde
tu, secondo me, devi prendere all'andata il Roscoff-Rosslare del 12 MAY at 18.30, per il ritorno lo stesso mio del 21
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postscusa...? che sono abituato a far tutto senza aiuti e quindi parto a spron battuto...
personalmente ho fatto con loro Ferry from France to Ireland - Cheap Ferries to Ireland from France
io h oprenotato li, scegli la rotta Francia-Irlanda, vedi come date se ti conviene fare Cherbourg-Rosslare oppure Roscoff-Rosslare
SAILING
Departs : 01 MAY 2012 at 20.00
Arrives : 02 MAY 2012 at 14.00
Route : Cherbourg to Rosslare - Oscar Wilde
Route : Rosslare to Cherbourg - Oscar Wilde
tu, secondo me, devi prendere all'andata il Roscoff-Rosslare del 12 MAY at 18.30, per il ritorno lo stesso mio del 21
tu lo scorso anno hai preso quello del sabato prima ?
Comment
-
se ti serve un autista e/o uomo ombra fai un fischio che ? na vita che ci voglio andar... cmq pollice in su per Voi e date gas!
Comment
-
a se vuoi io sono solo come al solito...per? non ho il becco di un quattrino quindi vieni a farti "la vacanza" ghghghghghhgh
se vuoi ti do i dettagli dell'operazione
MI E' ARRIVATA A CASA LA BUSTA DALL'ORGANIZZAZIONEEE!!!!!! che bello ^_^ ci sono i moduli, il programma, il regolamento tecnico e le altre cosette
Live a te ? arrivato? ti sei ricordato di mandare una mail a info@northwest200.org per avere i moduli, si?
Comment
-
se riesco a far un minimo d'ordine nella mia vita (la vedo dura!....) stanne certo
unire un bel viaggio in una bella terra non ancora visitata con l'appassionante Gara vissuta dall'interno, il mio pane... preferirei correrci ma gia mi accontenterei cosi'.. wow!
per ora purtroppo rimango in standby.. vi stimo! gaz!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Post
MI E' ARRIVATA A CASA LA BUSTA DALL'ORGANIZZAZIONEEE!!!!!! che bello
Live a te ? arrivato? ti sei ricordato di mandare una mail a info@northwest200.org per avere i moduli, si?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postfai sempre tutto senza dirmi una ceppa.........
mandami pm o sms con qualche info che prenoto anche io
a breve divento pure tuo fratello di motoclub......
dai che c'ho 3000 problemi sul lavoro se non c'ho qualcuno che mi sta dietro mi dimentico tutto.......arrivo a maggio che non ho fatto nada.........
Comment
X
Comment