Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

North West 200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

North West 200

ciao a tutti, sto prenotando per la NW200 e volevo chiedere qualche consiglio a chi ci ? gi? stato...
    Qual ? secondo voi il posto migliore per vedere le gare?
    E per prenotare un b&b? Portstewart?

grazie!!

• Font Size
    posto migliore per vedere la gara....da sopra il mio CBR
    scherzi apparte credo avrai l'occasione di girare molto, secondo me la pi? bella ? la tratta costiera, ma riconosco che nelle zone pi? interne ci sono spazi pi? ampli per parcheggiare, considera che quasi tutti gli spettacolo e il vivo dell'attivit? ? in paddock

per la prenotazione su sito nella NW trovi i contatti per prenotare, francamente non s? bene eprch? io dormivo in camper, questa potrebbe anche essere una soluzione, ne abbiamo visti veramente una slavinata!!!

p.s. vai con la donna o senza? perch? in caso di solitidine puoi andare la sera a portstewart in pub...altrimenti meglio che stai attento ihihihihihihh

Comment

• Font Size
      ho girato il circuito in lungo ed in largo ... posti buoni x vedere ce ne sono un'infinit?, cmq. ti consiglio di stare sulla costa, meglio dal punto di vista logistico (cibo, bagni, ecc...)

quando ci sono andato ho visto le prime 3 gare al ponte di Dhu Varren, subito dopo Church... praticamente eravamo SOPRA la strada, roba che ci passavano a tuono sotto i piedi

poi durante una pausa, come fanno in tanti, ci siamo spostati subito dopo lo scollino di Black Hill, praticamente un lungo semicurvone che porta alla Juniper chicane

conviene piazzarsi alla mattina abb. presto x tenere il posto ... e poi quando ci si sposta tener conto che si star? tipo in seconda fila, dato che gli indigeni si piazzano, come loro solito, con sedie ed i tipici paraventi (essendo sulla costa dell'oceano, capirai quanto sono utili...)

x dormire... dipende se hai la macchina a nolo oppure no... noi ce l'avevamo e quindi non ci siamo fatti problemi di distanza... x 3 notti il sito della accommodation ci aveva dato un B&B a circa 15 miglia dal circuito e quello avevamo preso

di solito gli affittacamere nelle due cittadine, Portrush e Portstewart, preferiscono chi prenota x pi? giorni (4 o 5)

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        posto migliore per vedere la gara....da sopra il mio CBR
        scherzi apparte credo avrai l'occasione di girare molto, secondo me la pi? bella ? la tratta costiera, ma riconosco che nelle zone pi? interne ci sono spazi pi? ampli per parcheggiare, considera che quasi tutti gli spettacolo e il vivo dell'attivit? ? in paddock

per la prenotazione su sito nella NW trovi i contatti per prenotare, francamente non s? bene eprch? io dormivo in camper, questa potrebbe anche essere una soluzione, ne abbiamo visti veramente una slavinata!!!

p.s. vai con la donna o senza? perch? in caso di solitidine puoi andare la sera a portstewart in pub...altrimenti meglio che stai attento ihihihihihihh
        Ehm....la donna sarei io..!! Ci vado con il mio ragazzo...

Il camper l'avrei ma per questa volta andiamo in aereo + macchina a noleggio.. Quindi sono da evitare i pub di Portstewart?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          ho girato il circuito in lungo ed in largo ... posti buoni x vedere ce ne sono un'infinit?, cmq. ti consiglio di stare sulla costa, meglio dal punto di vista logistico (cibo, bagni, ecc...)

quando ci sono andato ho visto le prime 3 gare al ponte di Dhu Varren, subito dopo Church... praticamente eravamo SOPRA la strada, roba che ci passavano a tuono sotto i piedi

poi durante una pausa, come fanno in tanti, ci siamo spostati subito dopo lo scollino di Black Hill, praticamente un lungo semicurvone che porta alla Juniper chicane

conviene piazzarsi alla mattina abb. presto x tenere il posto ... e poi quando ci si sposta tener conto che si star? tipo in seconda fila, dato che gli indigeni si piazzano, come loro solito, con sedie ed i tipici paraventi (essendo sulla costa dell'oceano, capirai quanto sono utili...)

x dormire... dipende se hai la macchina a nolo oppure no... noi ce l'avevamo e quindi non ci siamo fatti problemi di distanza... x 3 notti il sito della accommodation ci aveva dato un B&B a circa 15 miglia dal circuito e quello avevamo preso

di solito gli affittacamere nelle due cittadine, Portrush e Portstewart, preferiscono chi prenota x pi? giorni (4 o 5)

Grazie per le informazioni!
          Dhu Varren mi ispira... Volevo capire qualcosa di pi? x distanze e spostamenti, perch? quando sono andata all'Ulster entravo ed uscivo spesso dai paddock e mi spostavo a piedi.. Alla NW si riesce a fare lo stesso? ci sono punti belli vicino al paddock?

Comment

• Font Size
            boh stare al paddock durante le gare ? (opinione personale) una boiata, dato che o ti perdi parte delle gare o comunque non tenendo il posto fisso, vedi le gare in 3-4-5 fila ergo vedi poco un cazz...

davanti al paddock della NW ci sono tante tribune, se vi prendete i biglietti allora ok

Comment

• Font Size
              fai conto che a passo normale da Dhu Varren al traguardo sar? quasi un'oretta (poco meno) ... all'incirca saranno un paio di miglia

Comment

• Font Size
                Originally posted by matram View Post
                Ehm....la donna sarei io..!! Ci vado con il mio ragazzo...

Il camper l'avrei ma per questa volta andiamo in aereo + macchina a noleggio.. Quindi sono da evitare i pub di Portstewart?
                hemmm........ops
                vabb? dai...dipende da te quanto sei tranquilla quando il tuo ragazzo riceve apprezzamenti da simpatiche signorine "leggermente alticce"

quoto nik (perch? in effetti la frase "quoto pota" non ? proprio limpidissima ) per lo stare nel paddock, conviene farlo non nei giorni di gara perch? non ci capisci nulla...considera che ? tutto abbastanza aperto e se ci vai nei giorni non di gara (mercoled? e venerd?) giri e vedi tutto

o passa a trovare ?!!!! la zona degli italiani si riconosce ovunque gghghghgh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  boh stare al paddock durante le gare ? (opinione personale) una boiata, dato che o ti perdi parte delle gare o comunque non tenendo il posto fisso, vedi le gare in 3-4-5 fila ergo vedi poco un cazz...

davanti al paddock della NW ci sono tante tribune, se vi prendete i biglietti allora ok
                  no no, mi sono spiegata male... Di sicuro non sto nei paddock mentre corrono!! Mi sa che ci andr? al venerd? e poi a fine giornata al massimo...
                  Gioved? e sabato mi scelgo un posto e sto ferma l?...
                  Poi io faccio dei paragoni con l'UGP ma mi sa che ? un p? diverso, no? giusto un p? pi? di gente alla North West!!

Comment

• Font Size
                    hemmm........ops
                    vabb? dai...dipende da te quanto sei tranquilla quando il tuo ragazzo riceve apprezzamenti da simpatiche signorine "leggermente alticce"

quoto nik (perch? in effetti la frase "quoto pota" non ? proprio limpidissima ) per lo stare nel paddock, conviene farlo non nei giorni di gara perch? non ci capisci nulla...considera che ? tutto abbastanza aperto e se ci vai nei giorni non di gara (mercoled? e venerd?) giri e vedi tutto

ah beh, le inglesi!!! (o irlandesi...!)

Ma tu corri quest'anno??

Comment

• Font Size
                      si...le irlandesi...
                      si si coro anche quest'anno (sar? il secondo)

ho confermato i traghetti proprio poco f?, che bello!!!

Comment

• Font Size
                        matram / residenza: Ellan Vannin your very lucky

Comment

• Font Size
                          hemmm........ops

interessante st? cosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IOMTT View Post
                            matram / residenza: Ellan Vannin your very lucky
                            ehhh...magari!! quando sposer? Conor Cummins prender? la residenza all'Isola di Man..!!

Comment

• Font Size
                              si...le irlandesi...
                              si si coro anche quest'anno (sar? il secondo)

ho confermato i traghetti proprio poco f?, che bello!!!
                              allora verr? a salutarti! :1:

Comment

X
                              Working...
                              X