Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda TT Legends

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda TT Legends

....Ho un dubbio che mi perseguita da due giorni......
    Sul sito ufficiale della TT Legends c'? il calendario gare 2012 e oltre all'endurance ci sono TT, NW200 e UGP...
    MA: l'Ulster GP coincide con la tappa endurance di Oschersleben..e nelle varie dichiarazioni alla stampa non hanno mai citato la loro partecipazione all'UGP..

Qualcuno ci ha capito qualcosa??
    No McG, no Donald, no Johnson e in pi? no Amor all'UGP = che cacchio vado a fare??!!

• Font Size
    io ero rimasto a quest'ultima dichiarazione........dell 12 gennaio'12........e si diceva che.......

"“McPint” rispetto alla scorsa stagione prender? parte non soltanto al Tourist Trophy, Ulster Grand Prix e a tutte le prove in calendario del FIM Endurance World Championship, ma anche alla North West 200. "

di pi? nin'z?

Comment

• Font Size
      indagher?......

Comment

• Font Size
        cmq anche la 8 ore di doha in QATAR coincide con il TT ( la fine) ...

io ho fatto una scelta e questa volta vado sull'isola!

Comment

• Font Size
          di solito mi pare diano preceenza all' endurance come hanno fatto l' anno scorso mi pare, tt escluso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pitziga-z View Post
            di solito mi pare diano preceenza all' endurance come hanno fatto l' anno scorso mi pare, tt escluso...
            penso anch'io, purtroppo... Ho appena letto un forum irlandese di RR, l? danno per certa l'assenza della TT Legends all'Ulster...
            A questo punto sto pensando ad un cambio di programma: NW200! Per? quest'anno ? il 90? anniversario dell'UGP, qualcosa di bello lo faranno di sicuro..
            Ardua decisione!

Comment

• Font Size
              l'anno scorso non ha insegnato nulla ... McG ed Amor avevano dovuto saltare l'Ulster sempre x concomitanza con l'endurance... stessa cosa quest'anno ed oltretutto c'? il 90esimo ... mavadaviaiciap

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                l'anno scorso non ha insegnato nulla ... McG ed Amor avevano dovuto saltare l'Ulster sempre x concomitanza con l'endurance... stessa cosa quest'anno ed oltretutto c'? il 90esimo ... mavadaviaiciap
                L'anno scorso hanno saltato la NW, non l'Ulster...
                Comunque gli organizzatori dell'Ulster Gp hanno detto che sono stati costretti a scegliere le date molto presto quest'anno e questo ? il risultato... Uffaaaa!!

Comment

• Font Size
                  L'Ulster gp ? caro come costo, fra biglietto e tribuna se ne vanno almeno 40 sterline....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    L'Ulster gp ? caro come costo, fra biglietto e tribuna se ne vanno almeno 40 sterline....
                    2012 Mid Antrim e 2013 Ulster GP ... semplice no ?

Comment

X
                    Working...
                    X