Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Keith Amor si ritira dalle corse su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Keith Amor si ritira dalle corse su strada

Keith Amor una delle grandi star del Tourist Trophy e delle corse su strada, ha deciso di ritirarsi definitivamente.

La spalla che si ? infortunato durante il TT 2011 ha bisogno di altre operazioni e quindi ha deciso di smettere.

Ricordiamo che l'incidente era avvenuto durante le prove del SuperSport TT in condizioni davvero VERY VERY WET.

• Font Size
    Sia su FB che su Twitter gli ho detto che mi spiace per il suo ritiro.

Keith adesso potr? seguire il suo grande amico Jonathan Rea meglio e senza troppi impegni sportivi.

Comment

• Font Size
      tristissima notizia, Keith era uno dei miei piloti preferiti... E sicuramente uno dei pi? simpatici e disponibili di persona..

Su alcuni forum c'? qualche povero stronzo che ? contento del suo ritiro, perch? cos? "finalmente si vedranno pi? gare sul bagnato".... Che pena.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matram View Post
        tristissima notizia, Keith era uno dei miei piloti preferiti... E sicuramente uno dei pi? simpatici e disponibili di persona..

Su alcuni forum c'? qualche povero stronzo che ? contento del suo ritiro, perch? cos? "finalmente si vedranno pi? gare sul bagnato".... Che pena.
        in che senso ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          in che senso ?
          Molti dicono che Amor spesso si lamentava delle condizioni dei circuiti in caso di pioggia.. Se pioveva era il primo a non voler partire o a ritirarsi del tutto.. Al contrario, Michael e William Dunlop sono noti per voler correre anche con una bufera..!

Secondo me per? non ? del tutto vero.. e anche se fosse, non sarebbe del tutto sbagliato... Non stanno mica giocando a bocce.....

Comment

• Font Size

Ma questa gente sa che al TT dal 2004 non si prova e non si corre pi? sul bagnato?
            Non credo.

Keith Amor comunque non ? caduto in prova ma in gara e non stava piovendo tanto ma iniziava a piovere da qualche parte e lui capit? ad Union Mills con l'asfalto mezzo bagnato e cadde ma per fortuna non tocc? i muri. La gara venne interrotta e spostata qualche giorno dopo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Ma questa gente sa che al TT dal 2004 non si prova e non si corre pi? sul bagnato?
              Non credo.

Keith Amor comunque non ? caduto in prova ma in gara e non stava piovendo tanto ma iniziava a piovere da qualche parte e lui capit? ad Union Mills con l'asfalto mezzo bagnato e cadde ma per fortuna non tocc? i muri. La gara venne interrotta e spostata qualche giorno dopo.
              Nelle altre road races spesso s?.. Penso parlassero in generale...

Comment

• Font Size
                Nelle altre road races spesso s?.. Penso parlassero in generale...
                Anche parlando in generale anche sul bagnato non ? detto che si corra.
                alla Tandragee 100 2011 l'ultima gara, quella delle SBK, non si ? disputata perch? inizi? a piovere pochi minuti prima della partenza.
                Io e Potanik74 eravamo l? e non vedemmo la gara.

Posso ricordare altre gare cancellate per il bagnato (Ulster Gp 2009 o NW 200 2011)...bisogna sempre valutare le condizioni.
                Last edited by gillescorona; 27-01-12, 11:19.

Comment

• Font Size
                  all'UGP di quest'anno una gara (non mi ricordo quale) ? stata posticipata continuamente finch? l'asfalto non si ? asciugato... C'erano dei piloti (Amor e McG in primis) che volevano appunto aspettare, mentre altri (come i Dunlop) avrebbero corso anche subito.
                  Alcune persone vicino a me si lamentavano.. Io non capisco cosa voglia questa gente, solo e sempre spettacolo per se stessi? A discapito della sicurezza dei piloti..?

Comment

• Font Size
                    Se avevano tanta voglia di correre sul bagnato potevano iscriversi loro...
                    Non te la prendere: c'? sempre qualcuno che parla solo perch? ha la bocca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Se avevano tanta voglia di correre sul bagnato potevano iscriversi loro...
                      Non te la prendere: c'? sempre qualcuno che parla solo perch? ha la bocca.

Comment

• Font Size
                        l'anno scorso Amor ha tronato ben 3 volte ... al TT sia in prova che nella gara umida delle SS ... poi infine anche all'Ulster

da una parte mi spiace un sacco, dall'altra lo capisco, soprattutto se la spalla non ? ancora guarita

forse si ? accorto di essere arrivato al "suo" limite nelle RR ... e magari di non giocare ancora troppo con la dea bendata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          l'anno scorso Amor ha tronato ben 3 volte ... al TT sia in prova che nella gara umida delle SS ... poi infine anche all'Ulster

da una parte mi spiace un sacco, dall'altra lo capisco, soprattutto se la spalla non ? ancora guarita

forse si ? accorto di essere arrivato al "suo" limite nelle RR ... e magari di non giocare ancora troppo con la dea bendata
                          eh gi?...
                          E poi: infortunio + matrimonio + figlio in arrivo = ritiro

Comment

• Font Size
                            ? un peccato che si ritiri, mi piaceva un sacco...comunque lo capisco, sei a contatto con la morte ogni volta che corri una di quelle gare, ? ovvio che se non sei al meglio non ce la fai a rischiare oltremodo...

Comment

• Font Size
                              mi dispiace, e' un bel manico, ma dice basta solo alle road race o anche all'endurance? e a proposito ci sara' anche quest'anno il team tt legend?

Comment

X
                              Working...
                              X