Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Keith Amor si ritira dalle corse su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Smette proprio con tutto... leggete qui questa bella intervista:

RealRoadRacing.Com • View topic - Keith Amor Retirement Full Interview Un-edited

Il Team TT Legends ci sar? di sicuro nelle road racing e a questo punto c'? un posto libero.. Secondo me ci andr? Gary Johnson...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matram View Post
      eh gi?...
      E poi: infortunio + matrimonio + figlio in arrivo = ritiro
      Inoltre credo che ad una certa et? un pilota cominci a domandarsi se vuole invecchiare ripensando a tanti anni di gare e morire correndo.
      Purtroppo ? un dato di fatto che se continui a correre ad oltranza le probabilit? di uscirne bene sono sempre meno man mano che passano gli anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Inoltre credo che ad una certa et? un pilota cominci a domandarsi se vuole invecchiare ripensando a tanti anni di gare e morire correndo.
        Purtroppo ? un dato di fatto che se continui a correre ad oltranza le probabilit? di uscirne bene sono sempre meno man mano che passano gli anni...
        Non ? proprio cos? per quel che riguarda l'et?...chiedere a molti piloti del TT che hanno pi? di 40 anni (Ian Lougher un esempio su tutti) per arrivare al nonno terribile Roy Hanks che di anni ne ha oltre 60 e la manetta continua a darla come sempre e che ha visto morire il suo storico passeggero l'anno scorso in pista in una manifestazione per sidecar.

Comment

• Font Size
          Veramente le tue parole confermano il senso delle mie.
          Magari qualcuno fa questa riflessione e decide di smettere...

Comment

• Font Size
            peccato perdere un pilota e un personaggio come lui

Comment

• Font Size
              un piccolo particolare ... mi incuriosiva Keith che era uno dei pochi al TT a non cambiare solo la visiera al pit ... ma addirittura tutto il casco

ed ancora + strano non ne aveva 2 dello stesso colore ma alternava il suo (a base rossa e bianca) con quello scottish, blu e croce di s.andrea bianca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                un piccolo particolare ... mi incuriosiva Keith che era uno dei pochi al TT a non cambiare solo la visiera al pit ... ma addirittura tutto il casco

ed ancora + strano non ne aveva 2 dello stesso colore ma alternava il suo (a base rossa e bianca) con quello scottish, blu e croce di s.andrea bianca
                stranezze di alcuni piloti Io ho notato che lo fa spesso anche Guintoli in Sbk, per gara uno usa il casco nero, per gara 2 quello bianco e viceversa..!

Comment

X
                Working...
                X