Sarebbe bello trovarci,magari l'anno prox,noi tutti sull'isle.Io quest'anno a meno che non accada il miracolo che riesco ad andare in pensione,non riesco.Nel caso mi arrivasse la letterina magica dell'inps,la prima cosa che farei sarebbe quella di telefonare ai miei simpaticissimi padroni di casa del B&B a Boldrine per dirgli che prenoto.Ogni tanto ci scriviamo x tenerci in contatto e nel caso fossero impegnati sono sicuro che riuscirebbero a trovarmi una sistemazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iscrizione TT Supporters Club anno 2012
Collapse
X
-
-
Email letta: grande!
Domenica chiudo ufficialmente e mando un'email a tutti,
cos? preparo le schede di iscrizione e la raccomandata assicurata internazionale.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSarebbe bello trovarci,magari l'anno prox,noi tutti sull'isle.Io quest'anno a meno che non accada il miracolo che riesco ad andare in pensione,non riesco.Nel caso mi arrivasse la letterina magica dell'inps,la prima cosa che farei sarebbe quella di telefonare ai miei simpaticissimi padroni di casa del B&B a Boldrine per dirgli che prenoto.Ogni tanto ci scriviamo x tenerci in contatto e nel caso fossero impegnati sono sicuro che riuscirebbero a trovarmi una sistemazione.
Comment
-
X
Comment