Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche passaggio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trublo View Post
    Sei un grande .Se quest'anno vieni a Spoleto verr? sicuramente a vederti, cos? imparo. Un saluto
    grande de stazza............quello si

spoleto dovrei farla sicuro, doto che mi ? vicino
    e mi piace pure la salita, facile e con qualche bella curva non fermissima.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      ******* quant'acqua
      si tanta
      talmente tanta che hanno annullato la gara
      a me ? dispiaciuto
      avevo fatto 600 km per essere li
      in prova nonostante fossi andanto a spasso era 11esimo a 1 decimo dal decimo
      sull'acqua mi son sempre trovato bene
      considerato che era l'europeo, non mi sarebbe dispiaciuto essere nei primi 10

per? il giorno prima si era consumata un disgrazia, forse la pagina pi? brutta della salita degli ultimi 10 anni
      quindi gli organizzatori alla fine hanno fatto bene

per me la gara si sarebbe potuta fare a livello di fattibilit?, pioveva tantissimo c'era nebbia, ma le road races sono cosi', io le faccio anche per questo

nel 2006 a vellano c'era una nebbia peggio di quella

agevolo foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        grande de stazza............quello si

spoleto dovrei farla sicuro, doto che mi ? vicino
        e mi piace pure la salita, facile e con qualche bella curva non fermissima.......
        La salita di Forca di Cerro ? una delle mie preferite, mi piacerebbe partecipare, ma dovrei fare diversi accorgimenti alla moto che uso anche per strada, anche se penso sarebbe ottima, forse ? il manico che manca...

Sar? presente sicuramente a Spoleto, perlomeno come spettatore, quest'anno sperriamo il tempo sia migliore, lo scorso anno ? venuto gi? il diluvio universale.

Ciao e complimenti...

P.s qualche gg prima della gara , abbiamo incontrato un gs che si ? fermato a parlarci e stava "provando" la strada, perch? avrebbe corso, noi eravamo fermi in cima 4 moto, bazzica qua per caso...

Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          La salita di Forca di Cerro ? una delle mie preferite, mi piacerebbe partecipare, ma dovrei fare diversi accorgimenti alla moto che uso anche per strada, anche se penso sarebbe ottima, forse ? il manico che manca...

Sar? presente sicuramente a Spoleto, perlomeno come spettatore, quest'anno sperriamo il tempo sia migliore, lo scorso anno ? venuto gi? il diluvio universale.

Ciao e complimenti...

P.s qualche gg prima della gara , abbiamo incontrato un gs che si ? fermato a parlarci e stava "provando" la strada, perch? avrebbe corso, noi eravamo fermi in cima 4 moto, bazzica qua per caso...

Lamps
          Forca di cerro ? nuova
          non l'ho mai vista

no qui non c'? nessuno con il gs che fa le salite

se vuoi partecipare basta che fai la licenza, la moto va bene anche originale, basta che fai le legature e togli i fari

Comment

• Font Size
            Forca di cerro ? nuova
            non l'ho mai vista...
            come non l'hai mai vista???? e l'hanno scorso con chi stavo parlando io dopo l'arrivo!?!?!?!?
            vabb? che non c'entra nulla con le gare in salita ne per ambiente ne per atmosfera...per? addirittura averla rimossa: sei peggio di me

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              come non l'hai mai vista???? e l'hanno scorso con chi stavo parlando io dopo l'arrivo!?!?!?!?
              vabb? che non c'entra nulla con le gare in salita ne per ambiente ne per atmosfera...per? addirittura averla rimossa: sei peggio di me
              c'hai ragione......

pensavo si riferisse alla nuova di camerino........

Comment

• Font Size
                Sicuramente a peso ti frego sono 100 KG . Se vieni a provare la salita prima della gara se ti va fammelo sapere, mi piacerebbe venire a vedere.

Comment

• Font Size
                  Forca di cerro ? nuova
                  non l'ho mai vista

no qui non c'? nessuno con il gs che fa le salite

se vuoi partecipare basta che fai la licenza, la moto va bene anche originale, basta che fai le legature e togli i fari
                  Il motoclub mi diceva che dovrei mettere la vaschetta recupero fluidi e diverse altre cose, potresti farmi sapere quali sono i requisiti minimi della moto per partecipare nella categoria naked principianti, mi piacerebbe davvero...

lamps

Comment

• Font Size
                    Il motoclub mi diceva che dovrei mettere la vaschetta recupero fluidi e diverse altre cose, potresti farmi sapere quali sono i requisiti minimi della moto per partecipare nella categoria naked principianti, mi piacerebbe davvero...

lamps
                    io s? che v? messa,una pinna a protezione della corona,spugna nel serbatoio e mi pare la carena chiusa sotto,insomma un puntale

Comment

• Font Size

lamps
                      non esiste una categoria naked principianti
                      esiste la naked
                      ? il campionato italiano velocit? salita.......categoria naked
                      moto 600 4 cil 675 3 cil 750 2 cil

spugna al serbatoio, pinnetta paracatena, paracarter, legatura filtro olio e tappo olio, vasca con due fori con tappi (da aprire quando piove)

Comment

• Font Size
                        Grande Live!
                        una piccola nota per Gorno.. c'ero anche io come spettatore, e sono d'accordo anche io che gli organizzatori hanno fatto bene ad annullarla. era un continuo alternarsi di visibilit? e banchi di nebbia totali da non vedere a 5 metri, forse in basso alla partenza la situazione era differente, ma su all'arrivo quando arrivavano le nuvole... non vedevo la mia ragazza vicino a me, immagina in moto!

Ci rivediamo quest'anno! con l'onnipresente bandiera del TT!

Comment

• Font Size
                          non esiste una categoria naked principianti
                          esiste la naked
                          ? il campionato italiano velocit? salita.......categoria naked
                          moto 600 4 cil 675 3 cil 750 2 cil

spugna al serbatoio, pinnetta paracatena, paracarter, legatura filtro olio e tappo olio, vasca con due fori con tappi (da aprire quando piove)
                          Sai dove posso reperire il materiale ho una Street 675, se non mi costa un'occhio vorrei provare per vedere com?? e far fare 2 risate a pubblico e piloti...

Lamps

Comment

• Font Size
                            Sai dove posso reperire il materiale ho una Street 675, se non mi costa un'occhio vorrei provare per vedere com?? e far fare 2 risate a pubblico e piloti...

Lamps
                            la street 675 ? il top del top per la salita.......

io di solito quella roba la compro in pista
                            prova in rete
                            cerca spugna per serbatoi, si vende a parallelopipedi
                            ne compri un pezzo e lo infili nel serbatoio dal tappo stando attento che rimanga sopra e si veda, alle verifiche aprendo il tappo vogliono vederla
                            la pinnetta che si mette sotto al forcellone paracatena non ce n'? una per ogni modo
                            vanno bene tutte, fai due buchi e la fissi
                            per i paracarter trova sempre in rete
                            alcuni si incollano altri si fissano
                            per le legature vai da un mecca
                            togli fari e cavalletto laterale

Comment

• Font Size
                              la street 675 ? il top del top per la salita.......

io di solito quella roba la compro in pista
                              prova in rete
                              cerca spugna per serbatoi, si vende a parallelopipedi
                              ne compri un pezzo e lo infili nel serbatoio dal tappo stando attento che rimanga sopra e si veda, alle verifiche aprendo il tappo vogliono vederla
                              la pinnetta che si mette sotto al forcellone paracatena non ce n'? una per ogni modo
                              vanno bene tutte, fai due buchi e la fissi
                              per i paracarter trova sempre in rete
                              alcuni si incollano altri si fissano
                              per le legature vai da un mecca
                              togli fari e cavalletto laterale
                              Grazie,

se sali per la gara fatti sentire scambiamo 2 chiacchiere e mi spieghi qualcosa...comlimenti di nuovo

lamps

Comment

• Font Size
                                Daje.. pi? aggressivo...

Comment

X
                                Working...
                                X