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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo Live!
Domanda: se provassi a spigolare di piu' pestando sempre il freno dietro nella poca percorrenza (come ho visto fare...) non potrebbe essere piu' redditizio?
? una cosa che faccio sempre
in pista col 1000
quella R6 il freno dietro non lo ha......ha una pinzetta speciale che rallenta a malapena
infatti mi sa che ci metto una pinza normale
si in effetti sta vecchia R6 m'esalta proprio.......
per? se ci fai caso nei primi spezzoni che dovrebbero essere tutti della poggiovalfredda..............anche perch? alla fine ho fatto solo 3 salite.........
ho un terminale corto ? un akrapovic in carbonio
se senti la prima partenza (anche se non era gara) la moto ? irregolare sotto, fatica a prendere i giri
per? sopra strilla e scoppia........
nell'ultima salita invece ho messo un terminale Arrow in titanio (rimediato sulla baya)
only for race, che ? molto pi? lungo ed ha migliorato parecchio l'erogazione ai medio-bassi
ora ? pi? regolare anche se in rilascio..............scoppia meno e forse sopra ? un pelo meno cattiva
il cambio elettronico ? di quelli di una volta ? un powershift, quindi taglia corrente e conseguentemente.................fa il botto, anzi ora ? regolato con un tempo d'intervento ridottissimo.........infatti se senti ? uno scoppio tipo mini cicciolo.......non ? uno scoppio grosso
se aumento il tempo fa la sfiammata e il botto grosso
Come si fa a far girare un motore cosi' "agile". Avevi un volano alleggerito o avevi fatto interventi molto pesanti.
Impressionante il modo come prende/perde i giri, mi piacerebbe una comportamento del genere sul mio 600ino.
Come si fa a far girare un motore cosi' "agile". Avevi un volano alleggerito o avevi fatto interventi molto pesanti.
Impressionante il modo come prende/perde i giri, mi piacerebbe una comportamento del genere sul mio 600ino.
era stato tutto lavorato dal mio motorista
e pensa che il volano era originale
allora prima lo rippi con la stessa procedura che hai usato per i passaggi con la yamaha
poi lo editi tagliando solo i tuoi passaggi,
infine lo uppi come hai fatto per quello, alla fine il mio video del 2010 l'ho fatto proprio cos?
allora prima lo rippi con la stessa procedura che hai usato per i passaggi con la yamaha
poi lo editi tagliando solo i tuoi passaggi,
infine lo uppi come hai fatto per quello, alla fine il mio video del 2010 l'ho fatto proprio cos?
lo editi..............ci provo
cmq non ? la GSXR ? la R1 e la gara era bagnata o umida
quindi niente di esaltante.......
anche se feci terzo in prova
infatti nelle riprese, c'? prima lignite che passa come un indemoniato poi c'? Paolone con la 636 coi fari con il nastro sopra, e poi passo io
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