Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ian Hutchinson....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ian Hutchinson....

Ho finito ieri di vedermi il film (meraviglioso) TT3 Closer to the Edge.

Commovente il film...nonostante non sia sottotitolato e che io non abbia capito molte cose.......

Mi sorgeva una domanda: ma Ian....incommensurabile e fortissimo.....non vi sa un p? finocchietto? :giulius:

• Font Size
    non credo che lo sia, avrebbe anche una fidanzata.

Ha la vocina da impegato umile del catasto ma almeno per noi stranieri ? comprensibilissimo a differenza di Martin che non si capisce una mazza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      non credo che lo sia, avrebbe anche una fidanzata.

Ha la vocina da impegato umile del catasto ma almeno per noi stranieri ? comprensibilissimo a differenza di Martin che non si capisce una mazza.
      mmmm...non mi convinci con la fidanzatina....ha la voce di un impegato umile del catasto...gay

Massimo rispetto comunque.

Comment

• Font Size
        ? un fenomeno, poi se ? buco affari suoi

Comment

• Font Size
          Guardate questo video... Che differenza tra Martin e Hutchinson quando parlano! TT 2010 - Supersport Race 1 - Press Conference - YouTube

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Mi sorgeva una domanda: ma Ian....incommensurabile e fortissimo.....non vi sa un p? finocchietto? :giulius:
            quando lo vedi girare e fare una cinquina tutta insieme dal vivo come nel 2010
            (la foto capita " a faciolo" del tt2010 .....che hai inserito)
            queste allusioni non ti passerebbero neanche per l'anticamera del cervello

quell'altro invece "se la sona e se la canta".......? un p? il Rossi del TT:gaen:..........

Comment

• Font Size
              ? un grandissimo! in effetti deve essere un p? psicopatico visto la differenza tra quanto sembra un bravo ragazzino e quanto ? un demonio alla guida

Comment

• Font Size
                grande Hutcy! ecco i lsuo ultimo aggiornamento di stato pochi minuti f?

Ian Hutchinson
                Hi all, been in for operation number 19 today to have the foot tendon released from scar tissue, it was a success and I now have full foot lift. So once strength built back up I can return to normal gear shift!

Comment

X
                Working...
                X