Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotetico percorso per raggiungere il TT in moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by philread View Post
    la soddisfazione di imbarcarsi a liverpool sul traghetto per douglas ripaga qualsiasi sacrificio!
    ci credocomplimentoni per le due volte

spesa con moglie, tutto compreso circa 2400 euri.
    dato che ci sei stato due volte.......specifica a viaggio per un singolo TT
    tanto qualcuno te lo avebbre chiesto

Comment

• Font Size
      comunque in moto, per vedere una settimana di gare, ci vogliono 2 settimane.
      ....a Desmo' a pensa che te volevi f? tutto in 5 giorni

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        ....a Desmo' a pensa che te volevi f? tutto in 5 giorni
        perch? una ducati in autostrada dura di pi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          perch? una ducati in autostrada dura di pi???
          ci rientra para para....
          e poi abbiamo un tagliando gratis presso service ducati su a douglas per tornare gi?:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Come da oggetto.
            Volessi io raggiungere l'isola in moto....dove mi converrebbe passare (un buon rapporto tra bellezza del paesaggio e velocit? del trasferimento), quali costi dovrei sostenere, quanto tempo mi servirebbe?

Una settimana tra andata, corse principali, e ritorno ? possibile?
            io, pur di vedere un trionfo Ducati... me la farei a piedi da Viterbo

Comment

• Font Size
              viaggio due opzioni:
              - francia verso calais, traghetto manica, dopo fino a liverpool o heysham: parecchio da guidare, tenendo la sn e prendendo acqua.
              - francia verso belgio a zeebrugge, traghetto verso hull (una notte di navigazione), arrivo belli freschi: hull ? alla stessa altezza di liverpool, quindi circa 200 km e sei arrivato.

secondo me 2 giorni dal nord italia al traghetto ci vogliono, per nn sbattersi troppo. un altro giorno circa in gb e sono 3.

mezzogiorno panini, sera hotel f1 (30/40 ? a notte 2 pers) e catena ristoranti (tipo buffalo grill, etc)

(continua!)

Comment

• Font Size
                Io nel 2005 sono salito in furgone con 2 amici e moto a bordo:
                partenza nella notte tra mercoled? e gioved? dal norditalia,gioved? pome eravamo a calais a prendere il traghetto,panino gioved? sera all'ACE CAFE',nanna in giro,cazzeggio venerd? mattina e venerd? pome eravamo a liverpool a prendere il traghetto per douglas.
                Arrivo sabato mattina causa piccolo problema "marittimo" e poi ci siamo visti tutte le gare fino al venerd? pomeriggio quando abbiamo preso il traghetto poco dopo il lap of honour.Siamo arrivati venerd? sera a liverpool,veloce trasferimento a dover,traghetto e poi via verso il nurburgring,giretto al museo sabato pome,qualche giro in pista alla sera e poi via in furgone per arrivare in italia attraverso la svizzera domenica mattina.
                Alla fine credo sia la situazione + economica e pratica.
                Senza moto sull'isola non ci andreai mai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Io nel 2005 sono salito in furgone con 2 amici e moto a bordo:
                  partenza nella notte tra mercoled? e gioved? dal norditalia,gioved? pome eravamo a calais a prendere il traghetto,panino gioved? sera all'ACE CAFE',nanna in giro,cazzeggio venerd? mattina e venerd? pome eravamo a liverpool a prendere il traghetto per douglas.
                  Arrivo sabato mattina causa piccolo problema "marittimo" e poi ci siamo visti tutte le gare fino al venerd? pomeriggio quando abbiamo preso il traghetto poco dopo il lap of honour.Siamo arrivati venerd? sera a liverpool,veloce trasferimento a dover,traghetto e poi via verso il nurburgring,giretto al museo sabato pome,qualche giro in pista alla sera e poi via in furgone per arrivare in italia attraverso la svizzera domenica mattina.
                  Alla fine credo sia la situazione + economica e pratica.
                  Senza moto sull'isola non ci andreai mai.
                  questo ? il programma ideale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Come da oggetto.
                    Volessi io raggiungere l'isola in moto....dove mi converrebbe passare (un buon rapporto tra bellezza del paesaggio e velocit? del trasferimento), quali costi dovrei sostenere, quanto tempo mi servirebbe?

Una settimana tra andata, corse principali, e ritorno ? possibile?
                    Ciao! Io sono andato nel 2009 e ho fatto cos?:
                    Andata:
                    primo giorno: varese-friburgo
                    secondo giorno: friburgo-bruges
                    terzo giorno: bruges-calais e poi fino ad Oxford.
                    quarto giorno: oxford-heysham
                    Quinto giorno: traghettato sull'isola e 4 giorni di permanenza.
                    Ritorno:
                    Heysham-Stratford Upon Avon (localit? natale di Shakespeare)
                    S.U.Avon-Canterbury
                    Canterbury-Traghetto-Reims.
                    Tirata finale Reims-Casa (750 km).

Spesa totale circa 1600 euro compresi di souvenirs. Se fai germania e belgio non paghi l'autostrada. In Inghilterra ? gratis, quindi con il solo bollino svizzero fai tutto. Alla fine ero disfato ma ? stato bellissimo. Tempo brutto solo un paio di giorni in Inghilterra, ma per il resto sole, anche se sull'isola faceva un freddo della mad... e io avevo portato anche il costume da bagno
                    Citt? pi? belle: Canterbury e Oxford (ancora piena di studenti e di faiga, ma totalmente disfati dall'alcool), il belgio ? triste, Heysham ? di una desolazione pazzesca, se non fosse per chi arriva per imbarcarsi sembra una citt? fantasma. Il traffico in zona Londra ? qualcosa di assurdo, ma guidare sulla sinistra ? stato meno peggio del previsto.
                    Spero di esserti stato utile.

Comment

• Font Size
                      la soddisfazione di imbarcarsi a liverpool sul traghetto per douglas ripaga qualsiasi sacrificio!
                      Hai ragione! Anche se io mi sono imbarcato da Heysham.
                      La procedura di imbarco infinita, il lungo serpentone di moto che attende di essere infilato e legato per bene ai pali del traghetto ? qualcosa che va vissuto almeno una volta nella vita!

Comment

• Font Size
                        ma sono solo 4 gatti

Comment

X
                        Working...
                        X