Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotetico percorso per raggiungere il TT in moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ipotetico percorso per raggiungere il TT in moto....

    Come da oggetto.
    Volessi io raggiungere l'isola in moto....dove mi converrebbe passare (un buon rapporto tra bellezza del paesaggio e velocit? del trasferimento), quali costi dovrei sostenere, quanto tempo mi servirebbe?

    Una settimana tra andata, corse principali, e ritorno ? possibile?

  • Font Size
    #2
    Informati e fammi sapere... potrei venire con te

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutto si pu? fare ma da amici che ci sono stati mi dicono 10 giorni e il problema ? il traghetto bisogna prenotarlo tanto prima e ha un costo elevato, di + non s? ma seguo con interesse.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post

        Una settimana tra andata, corse principali, e ritorno ? possibile?
        Secondo me no.
        O meglio, ? possibile ma il trasferimento diventa uno stress e basta, la strada ? tanta e poi pi? sali pi? ? possibile che piova.
        Con quel tempo a disposizione io opterei per l'aereo, se c'?. Ti vedi anche pi? gare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Una settimana tra andata, corse principali, e ritorno ? possibile?
          per me ci si gode poco e tutto in fretta io e signora ci siamo stati nel 2010 (in aereo)

          da roma di viaggio per salire(2mezzo 3) e per scendere(2mezzo 3).... 5 giorni ci vogliono.
          sono circa 5000 km tra andata e ritorno + le coincidenze di due traghetti a viaggio
          per i soli giorni di gara sbk il traghetto sar? strapieno.(c'? anche chi pernotta li' per prendere il traghetto)c'? un afflusso impressionante in quei giorni

          io credo in totale 10 giorni siano l'ideale
          almeno ci si gode la settimana di gara e nel frattempo delle pause anche un p? d'isola.(fidati ne vale la pena girarsi l'isola) salire su e non girarsela ? uno spreco

          ci vogliamo organizzare Robb?i????
          io mi vorrei organizzare per il 2013.... tanto il garage per mettere la moto e dormire sull'isola sotto la discesa di B.hill ce l'ho

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spqr81 View Post
            per me ci si gode poco e tutto in fretta io e signora ci siamo stati nel 2010 (in aereo)

            da roma di viaggio per salire(2mezzo 3) e per scendere(2mezzo 3).... 5 giorni ci vogliono.
            sono circa 5000 km tra andata e ritorno + le coincidenze di due traghetti a viaggio
            per i soli giorni di gara sbk il traghetto sar? strapieno.(c'? anche chi pernotta li' per prendere il traghetto)c'? un afflusso impressionante in quei giorni

            io credo in totale 10 giorni siano l'ideale
            almeno ci si gode la settimana di gara e nel frattempo delle pause anche un p? d'isola.(fidati ne vale la pena girarsi l'isola) salire su e non girarsela ? uno spreco

            ci vogliamo organizzare Robb?i????
            io mi vorrei organizzare per il 2013.... tanto il garage per mettere la moto e dormire sull'isola sotto la discesa di B.hill ce l'ho
            io ho un progetto ambizioso....dammi quante pi? info possibile.

            A partire dalle date precise del TT 2012

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai PM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                io ho un progetto ambizioso...dammi quante pi? info possibile.
                A partire dalle date precise del TT 2012
                ah...ho capito?!?!.....per andarci insieme non mi ti caghi di pezzo...ok grazie
                Originally posted by desmoone View Post
                io ho un progetto ambizioso...
                che vuoi dire?!?!?!....il viaggio ? quello che ti vuoi inventare nuovo?
                Originally posted by desmoone View Post
                A partire dalle date precise del TT 2012
                Isle of Man TT Races fuelled by Monster Energy 2012
                Il Programma completo



                PRACTICE WEEK

                Sabato 26 maggio

                Newcomers Speed Controlled Lap (Solo & Sidecar)
                Sidecar Qualifiche
                Lightweight Qualifiche

                Luned? 28 maggio

                Superbike/Superstock/Supersport/Newcomers (esclusa Lightweight) Qualifiche
                Sidecar Qualifiche

                Marted? 29 maggio

                Superbike/Superstock/Supersport/Newcomers (esclusa Lightweight) Qualifiche
                Supersport/Lightweight/Newcomers (tutte le classi “Solo”) Qualifiche
                Sidecar Qualifiche

                Mercoled? 30 maggio

                Superbike/Superstock/Supersport/Newcomers (esclusa Lightweight) Qualifiche
                Sidecar Qualifiche

                Gioved? 31 maggio

                Superbike/Superstock/Supersport/Newcomers (esclusa Lightweight) Qualifiche
                Supersport/Lightweight/Newcomers (tutte le classi “Solo”) Qualifiche
                Sidecar Qualifiche

                Venerd? 1 giugno

                Superbike/Superstock/Supersport/Newcomers (esclusa Lightweight) Qualifiche
                Sidecar Qualifiche





                RACE WEEK

                Sabato 2 giugno

                Superbike Gara
                Sidecar TT Gara 1
                Supersport/Lightweight Qualifiche

                Luned? 4 giugno

                Supersport Gara 2
                Superstock Gara
                Sidecar Qualifiche

                Mercoled? 6 giugno

                TT Zero Gara
                Supersport Gara 2
                Sidecar Gara 2
                Senior TT Qualifiche
                Lightweight Qualifiche

                Venerd? 8 giugno

                supertwins Gara
                Senior TT Gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  ah...ho capito?!?!.....per andarci insieme non mi ti caghi di pezzo...ok grazie
                  se parli di 2012.....ok... Ci mancherebbe

                  Originally posted by spqr81 View Post
                  che vuoi dire?!?!?!....il viaggio ? quello che ti vuoi inventare nuovo?
                  ci sto lavorando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ricordatevi di fare quest'anno tutto quello che volete fare



                    con affetto,
                    i maya




















































                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono anni che vorrei andare e che poi non lo faccio principalmente per vili motivi di denaro e poi per il tempo necessario.
                      Ho un amico che ci ? andato diverse volte, sempre in moto ma lui fa le ferie cos?, infatti ci sta un paio di settimane e anche lui pensa che siano il minimo per fare il viaggio in moto.
                      pensa e ripensa sono convinto sia meglio partire in 2 o 3 , caricare le moto su un furgone ed alternarsi alla guida per accorciare il viaggio il pi? possibile...
                      Last edited by gbianchi; 04-01-12, 21:03. Reason: errori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gbianchi View Post
                        2 o 3 , caricare le moto su un furgone ed alternarsi alla guida per accorciare il viaggio il pi? possibile...
                        pi? volte mi ? venuto in mente
                        perch?:
                        -si viaggia + tranquilli anche con il buio e durante il giorno
                        -se si hanno problemi di rotture/scivolate/incidenti guida a sx..i tempi si rispettano lo stesso
                        -se piove nel viaggio non si rallenta e -si spende di meno in benzina e casello viaggio andata e ritorno in 3
                        -i tempi di viaggio diminuiscono-causa meno soste
                        -si possono portare molte + cose sull'isola e vivi nettamente meglio con + indumenti asciutti e variegati(causa tempo molto ma molto ma molto matto)

                        comunque non disdegno il viaggio in moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          pi? volte mi ? venuto in mente
                          perch?:
                          -si viaggia + tranquilli anche con il buio e durante il giorno
                          -se si hanno problemi di rotture/scivolate/incidenti guida a sx..i tempi si rispettano lo stesso
                          -se piove nel viaggio non si rallenta e -si spende di meno in benzina e casello viaggio andata e ritorno in 3
                          -i tempi di viaggio diminuiscono-causa meno soste
                          -si possono portare molte + cose sull'isola e vivi nettamente meglio con + indumenti asciutti e variegati(causa tempo molto ma molto ma molto matto)

                          comunque non disdegno il viaggio in moto
                          proprio le stesse considerazioni che ho fatto io mano a mano che sognavo di andare!!
                          avrei trovato anche gli amici ma purtroppo non si risolve:
                          -lasciare a casa moglie e tre figli per tutto quel tempo
                          -evitare ricatti del tipo "allora poi andiamo 2 settimane sul mar rosso"
                          ma non dispero, se non sar? quest'anno magari il prossimo o quello dopo ci andr?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci sono stato 2 volte in moto e posso darvi tutte le risposte che volete: comunque in moto, per vedere una settimana di gare, ci vogliono 2 settimane, spesa con moglie, tutto compreso circa 2400 euri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la soddisfazione di imbarcarsi a liverpool sul traghetto per douglas ripaga qualsiasi sacrificio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X