Originally posted by matram
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? non ci sono ducati al tt?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSi anche quello... difatti anche MV l'? dura... far girare i motori per parecchio tempo a tutto.. mh..
mi avete fatto venire in mente la risposta alla mia domanda
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Posttanti anni fa portavo l'851 dai mitici Nepoti e Caracchi a fare manutenzione, mi ricordo che Nepoti mi disse: "brisa ander in autostreda a tirare la sesta per dei kilometri! questi son motori da corsa, fatti per salire e scendere di giri in continuazione, am'arcmand" (mi raccomando)....
mi avete fatto venire in mente la risposta alla mia domanda
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
il TT ? troppo
per? ad onor del vero, alla NW la ducati ha vinto
e ci sono rettilinei da oltre 40 secondi di FULL gas.........
ogni volta che rivedo la NW del 2003........mi chiedo come faccia quel motore a non esplodere a 13500 giri........
secondo me ? stato puro culo
Comment
-
Be'... qualcosa in passato s'e' visto anche se non sia una gara adatta a quel motore:
Iain Duffus, Robert Holden (anche con la monocilindrica) e Simon Beck (questi ultimi due purtroppo deceduti) hanno fatto qualche bella gara a meta' degli anni '90. Duffus anche secondo nella Senior e Beck terzo da "privato".
Comment
-
Ducati Parade Lap TT 2008 per celebrare i 50 anni di ducati al tourist trophy
Originally posted by HSG View PostBe'... qualcosa in passato s'e' visto anche se non sia una gara adatta a quel motore:
Iain Duffus, Robert Holden (anche con la monocilindrica) e Simon Beck (questi ultimi due purtroppo deceduti) hanno fatto qualche bella gara a meta' degli anni '90. Duffus anche secondo nella Senior e Beck terzo da "privato".
Comment
-
la numero 200 guidata da Michael Rutter che ha iniziato la sua carriera Superbike sul Ducati nel 1992. Ha preso numerose vittorie per il marchio italiano della serie British Superbike.
Comment
-
James Whitham che godevano di 2 stagioni come pilota Ducati a met? degli anni 1990. Ha finito settimo nel Campionato Mondiale Superbike 1994
Comment
-
Numero 22 guidata da Ian Simpson su Ducati. Ha vinto il Campionato 1997 sbk britannico.
Comment
-
Iain Duffus
che ha chiuso 2 ? nel TT 1995 senior del Ducati 916 Top Gun,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
impostando i suoi primi giri sempre 120 miglia all'ora.
Comment
-
La prima Ducati alla partenza della parata era guidata da Carl Fogarty, uno dei piloti di maggior successo legato al marchio Ducati.
Comment
-
a queste bellissime foto di spqr, voglio rispondere con la vittoria delle vittorie...
TOURIST TROPHY 1978: HAILWOOD AND DUCATI WIN! (ORIGINAL FOOTAGE) - YouTube
Comment
X
Comment