La moto deve essere targata e assicurata?ovvero se trovo una moto radiata mi rompono le palle?Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 domande su regolamento del CIVS..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
funziona nello stesso identico modo delle altre gare: il fatto che sia radiata per espatrio o demolizione ? un problema solo se ti becca la Guardia di Finanza
le moto immatricolate devono avere a presso i documenti e la targa (ma non montata) e non necessitano di RCA
le moto non immatricolate devono avere a presso la fiches di omologazione
in ogni caso questi documenti te li porti dietro per scongiurare problemi con le forze dell'ordine e non con gli ufficiali di gara
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by darionik View Poste visto che si parla di regolamento....ho letto su quello appena scaricato che per il 2012 sono previste 7 gare senza scarti....dite che radicondoli non la fanno????
i conti tornano, non capisco i tuoi dubbi
Comment
-
infatti, una volta si poteva ed andava bene, adesso la radiazione ? solo per demolizione (e ovviamente una roba demolita non pu? andarsene in giro su un furgone tutta bella pronta e lucida) o per espatrio quindi non pu? stare nel territorio italiano persempre...
Comment
-
diciamo che ti pu? andare bene SEMPRE...poi un giorno trovi il finanziere che ha voglia di fare il preciso e ti trovi con moto e il mezzo che la trasportava sequestrati.....fai te
io ci sono andato fin troppo vicino una volta...non rischio pi?!
Comment
X
Comment