Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michael Dunlop al TT anche nei sidecar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michael Dunlop al TT anche nei sidecar

    Michael Dunlop debutter? nel 2012 anche nei sidecar.



    Ha gi? fatto dei test a Jurby, sull'Isola di Man

    Il suo passeggero sar? Dan Sayle

    Potrebbe essere il primo pilota a vincere un TT nella stessa edizione sia con i side che con le "solos"

    BBC Sport - Michael Dunlop set to race in sidecar class at IOM TT
    Last edited by gillescorona; 10-11-11, 15:24.

  • Font Size
    #2
    ? proprio un pazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      il + fuori di melone ? il secondino ... che lasciato solo da Klaffi si va a mettere nelle mani di Miki Dunlop

      Comment


      • Font Size
        #4
        pazzi

        io proprio sui sidecar non mi ci metterei....ho gi? imiei problemi a controllare le mie cavolate...pensare di dipendere da un altro poi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Potanik74 View Post
          il + fuori di melone ? il secondino ... che lasciato solo da Klaffi si va a mettere nelle mani di Miki Dunlop
          Vero...Dan Sayle ? un ottimo secondino oltre ad essere un bravo pilota di 125 e 250.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by darionik View Post
            pazzi

            io proprio sui sidecar non mi ci metterei....ho gi? imiei problemi a controllare le mie cavolate...pensare di dipendere da un altro poi
            Non si dipenda dagli altri totalmente come potrebbe essere un navigatore in un equipaggio da rally. Il passeggero nel side guida la moto in ogni occasione, anche in rettilineo. Certo non ha i comandi di gas, freno, frizione e cambio ma il suo moversi da una parte all'altra influenza la guida del pilota. Alcuni piloti con un passeggero magari si trovano male e con un altro no perch? ? una simbiosi quella che si crea fra i 2. Al TT poi ? fondamentale che ci sia conoscenza perfetta del tracciato per entrambi fosse solo che il passeggero magari si alza in rettilineo facendo rallentare il mezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              apprezzo sempre di piu' questo ragazzo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gillescorona View Post
                Non si dipenda dagli altri totalmente come potrebbe essere un navigatore in un equipaggio da rally. Il passeggero nel side guida la moto in ogni occasione, anche in rettilineo. Certo non ha i comandi di gas, freno, frizione e cambio ma il suo moversi da una parte all'altra influenza la guida del pilota. Alcuni piloti con un passeggero magari si trovano male e con un altro no perch? ? una simbiosi quella che si crea fra i 2. Al TT poi ? fondamentale che ci sia conoscenza perfetta del tracciato per entrambi fosse solo che il passeggero magari si alza in rettilineo facendo rallentare il mezzo.
                appunto...dipendono l'uno dall'altro come abbiamo visto a gorno lo scorso anno se il passeggero e il pilota non si coordinano in una esse il side v? dritto per dritto

                no no...preferisco continuare a schiantarmi solo per colpa mia quelli son fuori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=gillescorona;7837895]Non si dipenda dagli altri totalmente come potrebbe essere un navigatore in un equipaggio da rally. Il passeggero nel side guida la moto in ogni occasione, anche in rettilineo. Certo non ha i comandi di gas, freno, frizione e cambio ma il suo moversi da una parte all'altra influenza la guida del pilota. Alcuni piloti con un passeggero magari si trovano male e con un altro no perch? ? una simbiosi quella che si crea fra i 2. Al TT poi ? fondamentale che ci sia conoscenza perfetta del tracciato per entrambi fosse solo che il passeggero magari si alza in rettilineo facendo rallentare il mezzo.[/QUOTE
                  Quoto,penso che senza Dan,Klaffi non avrebbe vinto al TT.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Massimo rispetto a Michael!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che se f? primo in tutte le classi ad un solo tt .......si far? festa nazionale
                      ci riuscir???????vedremo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        totalmente fuori di tesra... mi chiedo come faccia ad essere l opposto del fratello william...
                        nelle corse su strada credo paghi pi? l' approcio alle corse del secondo...
                        e non parlo di risultati fine a s? stessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          appunto...dipendono l'uno dall'altro come abbiamo visto a gorno lo scorso anno se il passeggero e il pilota non si coordinano in una esse il side v? dritto per dritto
                          ricordo.. povera la topona!

                          Comunque.. se correr? nei side, non correr? in moto questo ? certo.. almeno a leggere le condizioni in cui sarebbero i membri degli equipaggi side dopo le gare... ho letto certe cose nell'ultimo libro di Donnini...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pazzo pazzoide !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              il + fuori di melone ? il secondino ... che lasciato solo da Klaffi si va a mettere nelle mani di Miki Dunlop
                              Quoto: michael ? un gran pilota ma ? soprattutto matto come un cavallo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X