Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho trovato i sottotitoli in inglese cercando su google...film spaventoso,meraviglioso...ma guy parla proprio a ***** di cane, un altro po non lo capisce neanche la mia ragazza..madrelingua inglese!
Guy ? l'emblema del TT rider: schizzato come nessun altro
A me e' arrivato. Un po' di ritardo dovuto al periodo natalizio (suppongo)
Comunque Guy Martin secondo me quando parla tiene una manciata di bulloni in bocca.
Modestamente con l'inglese me la cavo bene, ma minghia non si capisce una parola che e' una
Comunque Guy Martin secondo me quando parla tiene una manciata di bulloni in bocca.
Modestamente con l'inglese me la cavo bene, ma minghia non si capisce una parola che e' una
A me ? arrivato dopo circa 20 giorni... Inglese sottotitolato in inglese, non ? il massimo per capire Martin, anche i sottotitoli sono troppo veloci!
Ad essere proprio sincera, vista tutta la pubblicit? che ne hanno fatto in Inghilterra, mi aspettavo qualcosina di pi?... Per? ? bello, ? fatto bene...
Ovviamente si sofferma soprattutto su Guy Martin e qualcuno (leggi campione BSB 2011) non ha mancato di far notare che Hutchinson ? un p? nell'ombra nonostante le sue vittorie al TT...
La cosa pi? bella comunque ? l'onboard, perch? ? diverso da quelli che si trovano sui soliti video: la telecamera guarda verso il basso e fa davvero paura.. Mi immagino in 3d che roba deve essere...
Ci sono anche degli extra (uno su Cummins, su McGuinness, Richard Milky Quayle...).
Io l'ho ordinato dal sito Duke Video e c'era in omaggio un dvd a scelta tra 3 o 4: ho preso "TT Circuit Guide" e dopo essere passata in camper per quelle strade ? stato bello rivedere il percorso!
...com'?? ...durata?....interviste particolari?....cose inedite?....ecc...ecc....
una breve descrizione ACCURATA.please
ha un suo dialetto molto marcato
alla faccia del dialetto marcato
L'anno prossimo vado su anch'io, vinco il TT e poi le interviste le faccio in Bergamasco stretto stretto (con accento Scalvino) poi voglio vedere chi ridera'
PS: Basta la descrizione di Matram o servono altri dettagli?
A me ? arrivato dopo circa 20 giorni... Inglese sottotitolato in inglese, non ? il massimo per capire Martin, anche i sottotitoli sono troppo veloci!
Ad essere proprio sincera, vista tutta la pubblicit? che ne hanno fatto in Inghilterra, mi aspettavo qualcosina di pi?... Per? ? bello, ? fatto bene...
Ovviamente si sofferma soprattutto su Guy Martin e qualcuno (leggi campione BSB 2011) non ha mancato di far notare che Hutchinson ? un p? nell'ombra nonostante le sue vittorie al TT...
La cosa pi? bella comunque ? l'onboard, perch? ? diverso da quelli che si trovano sui soliti video: la telecamera guarda verso il basso e fa davvero paura.. Mi immagino in 3d che roba deve essere...
Ci sono anche degli extra (uno su Cummins, su McGuinness, Richard Milky Quayle...).
Io l'ho ordinato dal sito Duke Video e c'era in omaggio un dvd a scelta tra 3 o 4: ho preso "TT Circuit Guide" e dopo essere passata in camper per quelle strade ? stato bello rivedere il percorso!
Mondocorse ha preso i diritti per l'edizione in italiano quindi arriver? il film in italiano. Difficilmente nelle sale, sicuramente in dvd, da vedere quando arriver?.
Comment