Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Closer to the edge dvd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radiohead View Post
    Io ho trovato i sottotitoli in inglese cercando su google...film spaventoso,meraviglioso...ma guy parla proprio a ***** di cane, un altro po non lo capisce neanche la mia ragazza..madrelingua inglese!
    Guy ? l'emblema del TT rider: schizzato come nessun altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      eppure "nell'ambiente dei marziani" lo ritegono un "fichetto"

Comment

• Font Size
        tornando in argomento........

st? film ? arrivato a chi l'ha ordinato?????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by spqr81 View Post
          eppure "nell'ambiente dei marziani" lo ritegono un "fichetto"
          sicuramente ? il pi? personaggio. Ecco perch? piace a me :giulius:

Comment

• Font Size
            A me e' arrivato. Un po' di ritardo dovuto al periodo natalizio (suppongo)

Comunque Guy Martin secondo me quando parla tiene una manciata di bulloni in bocca.
            Modestamente con l'inglese me la cavo bene, ma minghia non si capisce una parola che e' una

Comment

• Font Size
              Originally posted by petrus View Post
              A me e' arrivato. Un po' di ritardo dovuto al periodo natalizio (suppongo)
              ...com'?? ...durata?....interviste particolari?....cose inedite?....ecc...ecc....
              una breve descrizione ACCURATA.please
              Comunque Guy Martin secondo me quando parla tiene una manciata di bulloni in bocca.
              Modestamente con l'inglese me la cavo bene, ma minghia non si capisce una parola che e' una
              ha un suo dialetto molto marcato

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Sar? anche l'emblema...ma dei perdenti.

confronto fra Hutchinson e Martin, debuttanti tutti e due nel 2004

Hutchinson 8 vittorie
                Martin 0 vittorie

Comment

• Font Size
                  A me ? arrivato dopo circa 20 giorni... Inglese sottotitolato in inglese, non ? il massimo per capire Martin, anche i sottotitoli sono troppo veloci!
                  Ad essere proprio sincera, vista tutta la pubblicit? che ne hanno fatto in Inghilterra, mi aspettavo qualcosina di pi?... Per? ? bello, ? fatto bene...
                  Ovviamente si sofferma soprattutto su Guy Martin e qualcuno (leggi campione BSB 2011) non ha mancato di far notare che Hutchinson ? un p? nell'ombra nonostante le sue vittorie al TT...
                  La cosa pi? bella comunque ? l'onboard, perch? ? diverso da quelli che si trovano sui soliti video: la telecamera guarda verso il basso e fa davvero paura.. Mi immagino in 3d che roba deve essere...
                  Ci sono anche degli extra (uno su Cummins, su McGuinness, Richard Milky Quayle...).
                  Io l'ho ordinato dal sito Duke Video e c'era in omaggio un dvd a scelta tra 3 o 4: ho preso "TT Circuit Guide" e dopo essere passata in camper per quelle strade ? stato bello rivedere il percorso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    ...com'?? ...durata?....interviste particolari?....cose inedite?....ecc...ecc....
                    una breve descrizione ACCURATA.please

ha un suo dialetto molto marcato
                    alla faccia del dialetto marcato
                    L'anno prossimo vado su anch'io, vinco il TT e poi le interviste le faccio in Bergamasco stretto stretto (con accento Scalvino) poi voglio vedere chi ridera'

PS: Basta la descrizione di Matram o servono altri dettagli?

Comment

• Font Size
                      PS: Basta la descrizione di Matram o servono altri dettagli?
                      perfetta
                      ma se hai altro d'aggiungere....aggiungi...aggiungi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matram View Post
                        A me ? arrivato dopo circa 20 giorni... Inglese sottotitolato in inglese, non ? il massimo per capire Martin, anche i sottotitoli sono troppo veloci!
                        Ad essere proprio sincera, vista tutta la pubblicit? che ne hanno fatto in Inghilterra, mi aspettavo qualcosina di pi?... Per? ? bello, ? fatto bene...
                        Ovviamente si sofferma soprattutto su Guy Martin e qualcuno (leggi campione BSB 2011) non ha mancato di far notare che Hutchinson ? un p? nell'ombra nonostante le sue vittorie al TT...
                        La cosa pi? bella comunque ? l'onboard, perch? ? diverso da quelli che si trovano sui soliti video: la telecamera guarda verso il basso e fa davvero paura.. Mi immagino in 3d che roba deve essere...
                        Ci sono anche degli extra (uno su Cummins, su McGuinness, Richard Milky Quayle...).
                        Io l'ho ordinato dal sito Duke Video e c'era in omaggio un dvd a scelta tra 3 o 4: ho preso "TT Circuit Guide" e dopo essere passata in camper per quelle strade ? stato bello rivedere il percorso!
                        perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Mondocorse ha preso i diritti per l'edizione in italiano quindi arriver? il film in italiano. Difficilmente nelle sale, sicuramente in dvd, da vedere quando arriver?.

Comment

X
                          Working...
                          X