Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti dell TT all'eicma!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    guarda...essendoci di mezzo Cortinovis non mi stupisco...alla fine le persone si rivelano sempre per quello che sono, oltre a considerarlo poco professionale per quello che ha scritto su di me per la NW (cose totalmente inventate visto che non avevo mai risposto a quelle domande e talmente imbarazzanti che non ho potuto mostrare l'articolo a lavoro) lo trovo arrogante e un approfittatore, come quando apr? un gruppo per gente che voleva articoli di Road Racing su Motosprint...quando i piloti non hanno invitato gente a caso nel gruppo si ? inca**** con noi e ha chiuso il gruppo....

giusto per farvi capire chi sia ecco quale ? stato l'ultimo contatto avuto con lui su facebook...

noi li sotto il diluvio comunque pronti per correre dopo ci? che era successo venerd? con la scomparsa di Simone, e questo crede anche di aver ragione quando gli si dice che forse ? stato un attimino "indelicato".....molti piloti della salita gli han tolto l'amicizia e sono usciti dal suo gruppo RoadRacing Europe dopo questa cosa

purtroppo la gente cos? ? anche in qeusto mondo
    infatti eravamo li sotto la pioggia in mezzo alla nebbia pronti come sempre
    e c'era anche chi aveva fatto 700 km per essere li

chi non c'era farebbe meglio a tacere
    o a mettersi una tuta e venire la prossima volta

Comment

• Font Size
      non si tratta di Cortinovis in questo caso ma di un dipendente di Mondocorse che chiamer? Zuccone x rispetto della praivasi... e perch? ? il termine giusto x classificarlo

ci ho gi? discusso in passato, quando il suddetto (addirittura laureato in Bocconi) voleva sostenere che l'Isola di Man vive fondamentalmente di TT ... e non si ? ricreduto nemmeno quando ho trovato i pdf del Governo Manx che dimostrano il contrario (l'entrata principale deriva dalle banche offshore e dal loro indotto) ... il turismo far? si ? no il 15 % COMPRESO l'indotto ... vabb? questa ? un'altra storia

copio e incollo la discussione...
      Last edited by Potanik74; 26-10-11, 13:04.

Comment

• Font Size
        Nik = nei giorni aperti solo alla stampa ed agli operatori ... complimenti x il genio !!

Zuccone = @ Nicola: l'intento della TT Organization all'ECIMA ? l'incontro con la stampa per promuovere il TT, i viaggi all'Isola di Man e presentare in modo ufficiale il TT. E' stato chiesto ai piloti di poter rimanere anche gioved? ma i rispettivi staff hanno risposto negativamente per gli impegni pre Macau.

Nik = chiaro che i piloti non hanno dato la disponibilit?, visto anche il prox impegno di Macau ... ma pubblicizzare un evento al quale gli appassionati non possono partecipare (a meno di inflitrarsi come addetti stampa senza esserlo) rimane cmq. stucchevole

Zuccone = E' un evento dedicato alla stampa e come tale ? stato promosso. Fosse stato un evento dedicato al pubblico sarebbe stata impostata una differente comunicazione.

Nik = ‎"a disposizione della stampa e di tutti gli appassionati" ... come no, di quelli che riescono ad imbucarsi ...

Zuccone = Gli appassionati ci sono tra la stampa, tra gli espositori, tra gli ospiti. Non solo tra il pubblico. E non sono necessariamente imbucati.

Nik = la comunicazione ? errata, inutile girarci intorno ... poi come la volta scorsa sul valore economico del TT x l'isola di Man, ti interessa solo aver una sterile ragione ... e NON certo capire come ? stato fatto il messaggio (se giusto o sbagliato)

Zuccone = Nicola inutile parlare con chi non vuol sentire. Il cuore dell'iniziativa ? avere qui la TT Organization che parler? con la stampa, che promuover? il TT in modo ufficiale e soprattutto avere il nostro Stefano Bonetti a fianco dei campioni a...lla conferenza stampa. L'intento dell'iniziativa ? promuovere il Tourist Trophy con la stampa. Poi se vuoi tenere un corso di comunicazione aziendale ti fornisco i riferimenti del nostro ufficio stampa.

Nik = inutile "insegnare" a chi non vuol capire un frase elementare ... avete scritto voi "a TUTTI gli appassionati" non solo agli appassionati di stampa, operatori ed espositori

muahahahah

Comment

• Font Size
          Buongiorno,

le confermo che i piloti saranno al nostro stand l?8 e poi saranno presenti il 9 mattina per una conferenza stampa.

Purtroppo non hanno potuto dare la loro disponibilit? anche per i giorni successivi, in quanto i team hanno richiesto la loro disponibilit? per l?imminente gara di Macau.

Cordiali saluti

La risposta di Mondocorse.Sicuramente non ? stata una loro scelta il giorno 8.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            Nik = nei giorni aperti solo alla stampa ed agli operatori ... complimenti x il genio !!

Zuccone = @ Nicola: l'intento della TT Organization all'ECIMA ? l'incontro con la stampa per promuovere il TT, i viaggi all'Isola di Man e presentare in modo ufficiale il TT. E' stato chiesto ai piloti di poter rimanere anche gioved? ma i rispettivi staff hanno risposto negativamente per gli impegni pre Macau.

Nik = chiaro che i piloti non hanno dato la disponibilit?, visto anche il prox impegno di Macau ... ma pubblicizzare un evento al quale gli appassionati non possono partecipare (a meno di inflitrarsi come addetti stampa senza esserlo) rimane cmq. stucchevole

Zuccone = E' un evento dedicato alla stampa e come tale ? stato promosso. Fosse stato un evento dedicato al pubblico sarebbe stata impostata una differente comunicazione.

Nik = ‎"a disposizione della stampa e di tutti gli appassionati" ... come no, di quelli che riescono ad imbucarsi ...

Zuccone = Gli appassionati ci sono tra la stampa, tra gli espositori, tra gli ospiti. Non solo tra il pubblico. E non sono necessariamente imbucati.

Nik = la comunicazione ? errata, inutile girarci intorno ... poi come la volta scorsa sul valore economico del TT x l'isola di Man, ti interessa solo aver una sterile ragione ... e NON certo capire come ? stato fatto il messaggio (se giusto o sbagliato)

Zuccone = Nicola inutile parlare con chi non vuol sentire. Il cuore dell'iniziativa ? avere qui la TT Organization che parler? con la stampa, che promuover? il TT in modo ufficiale e soprattutto avere il nostro Stefano Bonetti a fianco dei campioni a...lla conferenza stampa. L'intento dell'iniziativa ? promuovere il Tourist Trophy con la stampa. Poi se vuoi tenere un corso di comunicazione aziendale ti fornisco i riferimenti del nostro ufficio stampa.

Nik = inutile "insegnare" a chi non vuol capire un frase elementare ... avete scritto voi "a TUTTI gli appassionati" non solo agli appassionati di stampa, operatori ed espositori

muahahahah
            Anch'io mi sono iserito nella discussione, ho capito chi ? lo Zuccone

Comment

• Font Size
              si si, avevo capito che quello in questione non era Cortinovis, solo che casualmente lui ? sempre in mezzo a certe cose

Comment

• Font Size
                fatto sta... che anche oggi mi ? arrivata una mail di mondocorse, "i piloti del TT all'EICMA". si bravo. peccato che io sono "solo un cliente" e quindi non posso partecipare, grazie della notizia inutile.

Comment

• Font Size
                  strano solo l' 8 .........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dinotocorse View Post
                    strano solo l' 8 .........
                    C'? Macao la settimana dopo l'Eicma e gli sponsor vogliono i piloti gi? il marted? prima della gara. Macao poi non ? dietro l'angolo e non ? una trasferta semplice dal punto di vista logistico.

Comment

• Font Size
                      ritorno sull'argomento qualche giorno dopo... Ci sono novit?? domani (8) sar? davvero vietato l'ingresso ai "comuni mortali"? Ci tenevo tantissimo a rivedere Cummins, Johnson e Hutchinson... Oggi Cummins mi ha risposto su Twitter che sar? l? domani e "ci divertiremo!"... S?, grazie, solo con la stampa...

Comment

• Font Size
                        Io son stato oggi prova ad andare se non abiti lontano c'era un mare di gente non credo eran tutti "addetti"!
                        Ps:la foto con loro l'ho postata su facebook

Comment

• Font Size
                          ma allora mi sparo.....

Comment

• Font Size

Eccoli.... Hutchy...Bonny...Connor..Gary..e Michael

PS: ma Cummins quanto ? alto?? 2 mt????
                            Last edited by kingfoggy; 09-11-11, 08:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingfoggy View Post

Eccoli.... Hutchy...Bonny...Connor..Gary..e Michael

PS: ma Cummins quanto ? alto?? 2 mt????
                              sto cercando di capire chi ? quello con la maglietta verde...

Dan kneen??

Comment

• Font Size
                                ? Gary Johnson

Comment

X
                                Working...
                                X