Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Isola di Man....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dannygarbin View Post
    Su invito di Darionik, vi posto quella che ? stata per me la gara pi? bella della mia carriera da pilota (o pseudo tale...)...
    Era il lontano 2007, e riuscii a farmi dare la licenza per correre sull'Isola di Man, al ManxGP ovvero la gara di preparazione al TT. Da qualche anno infatti non fanno pi? partecipare i piloti subito al TT per evitare che i newcomers si stampino inesorabilmente, allora fanno fare una sorta di anticamera al Manx dove i tempi di qualifica sono leggermente pi? abborabili.
    Il tracciato ? lo stesso del TT, il rispetto che la gente ti porta anche, la passione che gira ? alle stelle e pure fomentata dalle gare con le moto d'epoca che sono delle vere e proprie opere d'arte e vanno pure fortissimo.
    Sul mio blog ho postato un articolo come report un p? di tempo fa...spero vi piaccia.

http://www.giornalemotori.com/2011/0...arbin-manx-gp/

wowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ? questo il motociclismo che adoro, GRANDE!

Comment

• Font Size
        Complimenti,il tuo report mi ha fatto venire i brividi.Ho fatto amicizia con Roberto Airoldi quando facevamo le salite col 125.Un grande.

Comment

• Font Size
          Ragazzi grazie dei complimenti, siete troppo generosi.
          Questa ? la mia idea di motociclismo, un po romantica e retr? forse, ma molto genuina!
          Mi fa piacere aver regalato una parte delle mie emozioni a voi...diciamo che mi riesce bene raccontare le mie varie avventure!!! Sia mai che divento un cantastorie!!

Comment

• Font Size
            wow

wow che bello!! complimenti!
            Io quest'estate ho fatto un giro del percorso del TT con il camper: best lap circa 2 giorni!! (tra tappe varie...).
            E com'? fare in gara il Ballaugh Bridge??!

Comment

• Font Size
              Veramente commovente, il racconto trasmette tutte le emozioni e mi sono riuscito ad immedesimare pi? o meno facilmente!
              Complimenti, uomini come te non si conoscono facilmente!
              In bocca al lupo per il futuro e spero che potrai tornare presto sull' Isola; un giorno forse ci andr? anch'io.

Comment

• Font Size
                Grazie per aver condiviso le tue emozioni, e' sempre bello leggere storie vere...

Comment

• Font Size
                  Che bella l'isola di Man....io ci sono stato ques'estate in vacanza con il Ninja e....si, lo ammetto, l'incantesimo esite!!!
                  Tutto quello che dice Dannygarbin ? vero, ed ? davvero incredibile la passione di tutti, ma proprio tutti gli abitanti dell'isola. In ogni pub, negozio, locale ecc c'? sempre la foto autografata di un pilota, ed ognuno ha sempre qualcosa da raccontare.
                  Per quanto riguarda il circuito, ? davvero formidabile (anche se io l'ho percorso con strade aperte e rispettando i limiti di 40 mph nei centri abitati). Non sono ancora riuscito a darmi una risposta alla domanda "come diavolo fanno a girare a 210 di media qui????", ma evidentemente la risposta c'?...Tra Kirk Micheal e Ramsey la strada ? davvero rovinata!!!
                  Poi sono rimasto impressionato da i motociclisti del posto....ragazzi ta Ballacrine e Laurel Bank dovevate vedere un signore sulla cinquantina a bordo di una Honda Pan European di 15 anni f?!!
                  Sulla pericolosit? avrei qualcosa da dire...lascio le parole al saggio proprietario di Kate's Cottage che ho conosciuto durante la visita al monumento a Joey Dunlop: "Sul mountain, vai con il tuo passo, non forzare mai e non tentare di seguire chi ti passa: meglio arrvare al traguardo 5 minuti dopo piuttosto che 30 anni prima..."

Complimenti ancora a Dannygarbin!

Comment

• Font Size
                    mamma mia ho la pelle 'oca..
                    che belle emozioni..che sensazioni..
                    spero un giorno di poterci girare anch'io..
                    ripercorrere le strade che hanno quel qualcosa di magico e di indescrivibile..
                    sarebbe qualcosa di fantastico

grazie per aver condiviso il tuo racconto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      mamma mia ho la pelle 'oca..
                      che belle emozioni..che sensazioni..
                      spero un giorno di poterci girare anch'io..
                      ripercorrere le strade che hanno quel qualcosa di magico e di indescrivibile..
                      sarebbe qualcosa di fantastico

grazie per aver condiviso il tuo racconto!
                      sarebbe da organizzare

Comment

• Font Size
                        tu nn hai la moto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          tu nn hai la moto!
                          be andare a vederla per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            be andare a vederla per?
                            So che adesso organizzano anche i viaggi comprensivi di volo e alloggio per tutta la durata delle gare. mi pare costi intorno agli 800 euro.

So che andare su in moto ? un'altra cosa, ma bisogna organizzarsi parecchi mesi prima perch? altrimenti non si trova un traghetto a morire!

E grazie a tutti dei complimenti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dannygarbin View Post
                              So che adesso organizzano anche i viaggi comprensivi di volo e alloggio per tutta la durata delle gare. mi pare costi intorno agli 800 euro.

So che andare su in moto ? un'altra cosa, ma bisogna organizzarsi parecchi mesi prima perch? altrimenti non si trova un traghetto a morire!

E grazie a tutti dei complimenti...
                              e lo so...ci andrei in moto ma ? solo pista quindi mi devo accontentare di vederla a piedi cmq congratulazioni ti invidio molto deve essere un esperienza incredibile ps bellissimo report

Comment

• Font Size
                                veramente...bravo e bellissimo il racconto :1:

Comment

X
                                Working...
                                X