Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blog di scassa su eurosport...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

blog di scassa su eurosport...

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

da leggere...

• Font Size
    spero che realizzi veramente il suo proposito di correre al TT come lo auguro a Roby rolfo di farlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      spero che realizzi veramente il suo proposito di correre al TT come lo auguro a Roby rolfo di farlo.
      esattamente quello che penso io.

quando Luca stava andando al Nurburgring in camper, ha pubblicato una foto di "Muori o Vivi davvero" sul suo cruscotto Forza Luca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        esattamente quello che penso io.

quando Luca stava andando al Nurburgring in camper, ha pubblicato una foto di "Muori o Vivi davvero" sul suo cruscotto Forza Luca!
        L'ho vista anch'io quella foto su FB.
        All'EICMA di qualche anno fa chiesi a Rolfo " ma lo farai il TT?" e mi rispose con un sorriso "Vedremo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          L'ho vista anch'io quella foto su FB.
          All'EICMA di qualche anno fa chiesi a Rolfo " ma lo farai il TT?" e mi rispose con un sorriso "Vedremo"
          su fb rolfo una volta mi ha risposto che un conto era partecipare al lap of honor un'altro partecipare alla corse vera...ci son rimasto male! insommaa ha lasciato intendere che non e' intenzionato (x ora) a correrci...magari tra qualche anno...

Comment

X
          Working...
          X