Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque non so se sai molti saranno dopo l'arrivo vicino al prato, io l oscorso anno ero li, ? pi? scomodo per le termo e il resto perch? devi portare gi? tutto, per? ? pi? carino per il resto
appena tornato dalla visita medica di controllo...il menisco ? rotto e sono ancora tutto un ematoma ma...........
il doc: allora facciamo il certificato fino a sabato che ancora non sei apposto
io: no! facciamo venerd? perch? sabato e domenica ho la gara!?!!
doc + mamma: .............................alla neuro devi andare non a traumatologia........
appena tornato dalla visita medica di controllo...il menisco ? rotto e sono ancora tutto un ematoma ma...........
doc + mamma: .............................alla neuro devi andare non a traumatologia........
per un road racer come te che si fa la NW 200 sul bagnato..............queste sono bazzecole
ch dico? che quest'anno la mia media sul bagniato ? di oltre 7 punti a manches mentre sull'asciutto ? di 2 punti a manches
se vuoi ho un anteriore intermedia che st? bene, io non l'ho mai usata me l'hanno data cos?
le gomme le ho anche se sono usate e del 2007
ma tu mi hai detto che vanno bene.........io mi fido
solo che le ho montate su due cerchi che avevo, dato che non ho niente per smontare e mettere
e il cerchio anteriore dov'? la rain va leggermente largo nella fork.......
le gomme le ho anche se sono usate e del 2007
ma tu mi hai detto che vanno bene.........io mi fido
solo che le ho montate su due cerchi che avevo, dato che non ho niente per smontare e mettere
e il cerchio anteriore dov'? la rain va leggermente largo nella fork.......
le mie sono del 2006 usate e ci ho fatto NW, carpasio e spoleto
per me van bene ahahahahah
ma per il cerchio non hai la possibilit? di farti dare uan boccola pi? giusta??
Comment