Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare in salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post

devo capire se posso partecipare con la SMR 990, oppure corrono vere e proprie motard....
    report del LA gara dell'anno
    qui ci son otutte le categorie e vedi le moto
    La quinta prova del campionato Italiano di Velocità in Salita si è disputata in provincia di Lucca nella bellissima Garfagnana più precisamente a Sillano . ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      report del LA gara dell'anno
      qui ci son otutte le categorie e vedi le moto
      http://www.youtube.com/watch?v=rxrPY...layer_embedded
      darionik purtroppo dove sono ora youtube ? bloccato

e non posso vedere i filmati....

Comment

• Font Size
        COL 990 NON PUOI GAREGGIARE mi sa

Comment

• Font Size
          Originally posted by robymail View Post
          vipera .. se contatti livelegged..lui legare in salita le f?..

questo ? un post aperto da lui..

http://www.daidegasforum.com/forum/r...e-spoleto.html
          beh per la cronaca qualche garetta diciamo che l'ha fatta anche darionik....

Evidentemente con tuo 990 non puoi correre.
          Al momento le categorie mi pare siano 125,250,600stock,600open,naked fino a 650,motard e sidecar.

domanda per darionik:
          che licenza ? la miniold? la puoi usare per tutte le categorie?

Comment

• Font Size
            La mini old(costo 120 euro) e' una novita' di quest'anno per incentivare appunto questa disciplina in salita.

Altrimenti,essendo questo campionato italiano,avesti dovuto fare la licenza elite,che costa oltre 300 euro..

Qua ti spiaga un po'; http://www.federmoto.it/licenze/licenza-agonistica.aspx

Comment

• Font Size
              come dice attyla ? stata fatta apposta, sai che non sono sicuro che valga per i motard...mi pare che lodo corrano con la licenza fuoristrada + estenzione velocit?

ma non saprei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sradicatore View Post
                COL 990 NON PUOI GAREGGIARE mi sa
                si ho letto il regolamento, pensavo che la 990 SMR era intesa come motard, ma cmq c'? il limite della cilindrat?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  come dice attyla ? stata fatta apposta, sai che non sono sicuro che valga per i motard...mi pare che lodo corrano con la licenza fuoristrada + estenzione velocit?

ma non saprei
                  si ? valida anche per il motard la miniold, ma chi ha i motard fa quella con l'estensione e mi pare costi 150

Comment

• Font Size
                    Originally posted by attyla View Post
                    La mini old(costo 120 euro) e' una novita' di quest'anno per incentivare appunto questa disciplina in salita.

Altrimenti,essendo questo campionato italiano,avesti dovuto fare la licenza elite,che costa oltre 300 euro..

Qua ti spiaga un po'; http://www.federmoto.it/licenze/licenza-agonistica.aspx
                    Finalmente una novit? interessante!
                    Purtroppo il mio problema in italia ? che io ho 2 750 e non ho nessuna voglia di usare il 600 di mia moglie per cui per provare l'anno prossimo di sicuro far? una o 2 gare in francia dove ancora c'? la categoria fino a 1300.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Finalmente una novit? interessante!
                      Purtroppo il mio problema in italia ? che io ho 2 750 e non ho nessuna voglia di usare il 600 di mia moglie per cui per provare l'anno prossimo di sicuro far? una o 2 gare in francia dove ancora c'? la categoria fino a 1300.
                      Eh pero', per correre in Francia non so se ti sara' sufficiente la elite o se dovrai fare la internazionale ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by attyla View Post
                        Eh pero', per correre in Francia non so se ti sara' sufficiente la elite o se dovrai fare la internazionale ...

http://www.federmoto.it/licenze/lice...nazionale.aspx
                        ti confermo he per fuori italia non vale.....ci avevo provato per le national irlandesi
                        poi capirai la francia....l'origine del 99% delle rotture di p****e delle gare stradali....burocrati del cavolo

Comment

• Font Size
                          il bello ? che per correre in francia basta una licenza giornaliera da 50€ che puoi fare in loco ....
                          Basta presentarsi con un certificato medico e sei a posto.
                          Se invece come un mio amico facessi tante gare ti conviene prendere la licenza direttamente in francia (200€ circa) ma in quel caso devi avere il nullaosta della federazione italiana.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            il bello ? che per correre in francia basta una licenza giornaliera da 50? che puoi fare in loco ....
                            Basta presentarsi con un certificato medico e sei a posto.
                            Se invece come un mio amico facessi tante gare ti conviene prendere la licenza direttamente in francia (200? circa) ma in quel caso devi avere il nullaosta della federazione italiana.
                            Ah si ??
                            Buono a sapersi,cosi' appena mi girera' un po' favorevolmente(nel senso economico)si fara' qualche trasferta in francia..

Comment

• Font Size
                              Un amico corre il campianto francese dei Rallyies Routiers e a fine maggio sono andato a trovarlo a Rally de l'Ain cogliendo l'occasione per informarmi su come funzionano le cose anche per le gare in salita in francia.
                              Sia per i Rally che per le "Course de Cote"(come chiamano loro le salite) puoi fare la licenza giornaliera.
                              Anche il mio amico i primi anni ha fatto cos? e poi ha preso la licenza presso un motoclub di cannes.

Comment

X
                              Working...
                              X