Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto per salita. Cbr o R6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se accorci abbastanza la prima non la usi neanche nei tornantini stretti, ? anche meglio perch? in genere le altre marce sono spaziate un p? meglio

    io personalmente uso la prima, il cbr rispetto al suzu ? meno aggressiva sull'ON iniziale quinidi mi v? bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Infatti a me painge mettere il cuore mettere la prima nei tornarnti! Dovrei accorciare tanto da usare solo dalle seconda in s? ? molto meglio!

      Comment


      • Font Size
        #33
        tu hai un 2tempi....non puoi mica ancora fare il confronto
        anche io ero contrario finche non ho iniziato a farlo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Busca89 View Post
          Il 675 per? a quanto vedo non ha dei gran problemi, o sbaglio?
          Corradi non ha spaccato il cambio?
          Potessi tenere sia il 250 e un 600, il 250 lo utilizzerei per le salite assolutamente ma non posso ancora permettermelo!
          Corradi fa la open

          io parlo del fatto che curinga ultimamente perde da nari per pochissimi decimi nella stock.....
          ecco penso che in quel caso il fatto che nari guidi una 675 bella incazzata ( alcuni miei amici mi hanno detto che strilla e mette le marce come nessuna) contro la gsxr di curinga che secondo me ? anche un p? stanca, possa fare la differenza............di pochi decimi

          ovvio che per uno come me vada bene tutto......
          Last edited by livelegend; 28-08-11, 14:01.

          Comment


          • Font Size
            #35
            se anche curinga provassa a strada aperta non vedresti la supremazia della triumph...e dai.....
            inutile nascondersi dietro ad un dito

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by darionik View Post
              se anche curinga provassa a strada aperta non vedresti la supremazia della triumph...e dai.....
              inutile nascondersi dietro ad un dito
              perch? dici questo ?

              non puoi vedere se una moto ? migliore quando tra due piloti ci sono 8 secondi
              ma se ci sono pochissimi decimi secondo me la vedi
              la daytona ? molto meglio mdella gsxr 600
              secoindo me francesco con una daytona o una cbr ben messa non perderebbe per 3 decimi

              quanto meno ho il dubbio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                Corradi fa la open

                io parlo del fatto che curinga ultimamente perde da nari per pochissimi decimi nella stock.....
                ecco penso che in quel caso il fatto che nari guidi una 675 bella incazzata ( alcuni miei amici mi hanno detto che strilla e mette le marce come nessuna) contro la gsxr di curinga che secondo me ? anche un p? stanca, possa fare la differenza............di pochi decimi

                ovvio che per uno come me vada bene tutto......
                Piero, Nari ha preso il daytona che avevo io.......l'ho venduto a lui alla fine

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by garzo View Post
                  Piero, Nari ha preso il daytona che avevo io.......l'ho venduto a lui alla fine
                  quella che dovevo prender io ???

                  scusa ma la tua non era solo pista ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    s?, solo pista. proprio quella che ti avevo proposto .....non so come abbia sistemato la cosa (....). di fatto mi chiam? dicendomi che aveva un bel motore quel daytona.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Busca89 View Post
                      Nelle interviste che gli hanno fatto dice di s?, pensi che lo dico ma semplicemente rapporti la moto tanto corta da non mettere la prima?

                      Il tempo che ha fatto a sillano e a bazzano non lo fai se non hai la prima funzionante, fidati, e non lo dico solo io ma anche gente che corre in strada da 20 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by garzo View Post
                        s?, solo pista. proprio quella che ti avevo proposto .....non so come abbia sistemato la cosa (....). di fatto mi chiam? dicendomi che aveva un bel motore quel daytona.....
                        un giorno ci ho parlato ? mi ha detto che la usa su strada............boh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          pi? che altro durante i giorni prima della gara lo vedi che v? su e gi? consumando pieni su pieni e la moto ha una targa

                          live esci dal tuo feudo e fai anche le altre gareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cos? conoscerai anche lattalit? del campionato (invece di predere tempo con la crucca in pista )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            infatti ne aveva due....ha preso la mia perch? la prima era incidentata....insomma suvvia...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sbaglio o sembrano pi? composte le daytona rispetto alle giapponesi?
                              Possibile che si muovano meno? Almeno da quanto vedo dai video..
                              L? s? ? poco ma sembrava una mia impressione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by darionik View Post
                                pi? che altro durante i giorni prima della gara lo vedi che v? su e gi? consumando pieni su pieni e la moto ha una targa
                                bel modo per migliorare i propri tempi e non morire di vecchiaia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X