Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto per salita. Cbr o R6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto per salita. Cbr o R6?

Buonasera,
    sono un nuovo utente e st? meditando di fare il passaggio dal mio amato 250 al 600.

Avevo pensato a due moto.
    L'r6 2006 e il Cbr 2007 mi potreste dire se sono moto valide per la salita oppure no?

I rapporti si accorciano di molto? Riesco a mantenere il gusto del guidare del 250 o si rischia di avere una moto impegnativa?

Mi farebbe piacere se ognuno dicesse la sua.

Un saluto a tutti!

• Font Size
    come detto nell'altro topik... secondo me col CBR 2007 sei apposto con praticamente nessuna modifica...

Comment

• Font Size
      ciao

il 250 lo guidavi gi? nelle salite?

comuqnue la risposta ? una CBR, ? leggero, vola nei cambi di direzione lasciando un feeling che le altre si sognano....
      poi c'? il 2007 del bonny in vendita dopo gorno

i rapporti variano ma generalmente si aggirano sul 14/43-45 o similari

Comment

• Font Size
        Io lo guido, ma per strada purtroppo, non ho ancora avuto la possibilit? di fare una gara ma ? questione di tempo!
        Di quanto sono accorciati i rapporti rispetto agli originali?
        Bisogna kittarle subito di sospensioni e freni queste moto a tuo parere?
        Ti ringrazio darionik!

Comment

• Font Size
          garda dipende molto da quanto sei sensibile, i rapporti sono (circa) -2 +4 ma anche questo ? relativo
          i freni non sono un problema

vieni a Gorno in 3 e 4 cos? parli e ti rendi conto meglio!

Comment

• Font Size
            Potessi verrei volentieri a vedere una gara ma vedr? di organizzarmi. Io purtroppo sono ligure sono un p? distante da tutte le gare o sbaglio?
            Tranne quella vicino a La Spezia! -2 adirittura di pignone?! Non ? tantissimo?
            Io con il 250 st? a -1,+3!
            Con il 250 ho sentito il bisogno di mettere mano alle sospensioni!
            Tu hai una pompa diversa dall'originale?
            Grazie per le informazioni!

Comment

• Font Size
              vieni vieni, cos? vedi anche la logistica ihihihhi
              ??? in effetti carpasio ? bellissima!
              si -2, ma vedrai te vedi che guidiamo veramente moticine reattive
              io ho la pompa originale come quasi tutti, ci ho fatto pure la northwest e ha funzionato bene sia nelle prove che nella gara

di nulla ? una famiglia bellissima questa qui!!!!

Comment

• Font Size
                St? seguendo i video su internet e vedo che le fate girare come proiettili ste moto!
                Come rapporti alla fine usate 1,2,3,4 al massimo? Io su dai miei passi uso queste marce cercando di appendermi alla frizione e non usare la 1 perch? non ? il massimo per il cambio del 250!

Kittarle di sospensioni porter? via quei 2000 euro circa a tuo parere?

L'ho visto parecchie volte l'ultimo cbr ed ? l'unico mezzo piccolo quasi quanto il mio 250!

Comment

• Font Size
                  Dario, non ho ancora postato abbastanza per risponterti in PVT appena riesco lo faccio!

Comment

• Font Size
                    si il CBR ? la pi? simile ad una 250 per quell oche mi riguarda...so che i 125 in gara mettono anche al 5^ ma hanno corone fatte fare apposta pi? grandi, con i 600 puoi appoggiare la 4^ solo in un paio di punti in tutto il campionato, per il resto ? tutta 2^-3^ con i rapporti come ti ho detto

Comment

• Font Size
                      Io per quanto ne s? sul 250 pi? del 13/44 ? meglio non mettere per un discorso di avvolgimento della catena.
                      Te la dico come l'avevo sentita infatti pi? di 3 non metto mai ma proprio mai.
                      La guidate rotonda la moto oppure cercate di spigolare per aprire prima? Io con il 250 guido molto rotondo cercando di essere pulito altrimenti sei fermo!

Comment

• Font Size
                        ma, i rapporti son quelli, non sono un problema
                        per quanto riguarda la guida si v? forte in entrambi i modi, io ho una guida molto rotonda ma sto provando ad imparare a spigolare nei tornanti, il bell odella salita ? che sei tu contro i lconometro, quindi ti metti sempre alla prova e non ci sono scuse esterne

Comment

• Font Size
                          Se riuscir? una tappa del campionato la voglio fare a tutti i costi appunto per mettermi un p? alla prova! O ne trovo uno gi? pronto o mi tocca prenderne uno usato! Dal 2007 quale anno consigli? Ci sono state delle migliorie in questi anni?

Comment

• Font Size
                            dicono che dalla 2009 sia cambiato qualcosa, ma ci vorrebbe gente pi? tecnica di me ihihihih

agigungimi su face che ho tutti i link alle gare

Comment

• Font Size
                              Ti ho aggiunto cos? poi magari parliamo un p? senza problemi!

Comment

X
                              Working...
                              X