Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto per salita. Cbr o R6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in salita non ci sono problemi

Comment

• Font Size
      se vuoi una moto ottima per le salite a mio parere il top adesso e il Triumph 675, poi per il resto vanno tutte bene tranne Yamaha che ha poco tiro ai bassi.

Per le sospensioni vanno bene anche le originali, io ho sempre corso con quelle!

Comment

• Font Size
        che mi dite del gsxr 600 k5? come medio bassi non ha rivali tra i 600 e si trova a poco

Comment

• Font Size
          io lo scorso anno ho conrso con il k6.....lo trovo buonisismo, forse un p? "goffo" nello strettissimo

Comment

• Font Size
            Io lo vedo pi? la moto ? leggera pi? la giri senza problemi.
            Il 250 ? disarmante nei cambi di direzione ci vuole una moto al pari di quella ma con pi? motore allora magari inizi a divertirti.
            Un cbr con i cerchi sar? simile a un 250 ma ? ovvio che ? una pazzia comprare pure i cerchi.

Comment

• Font Size
              Scusa ma se hai gi? il 250 perch? non provi a correre con quello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Busca89 View Post
                Io lo vedo pi? la moto ? leggera pi? la giri senza problemi.
                Il 250 ? disarmante nei cambi di direzione ci vuole una moto al pari di quella ma con pi? motore allora magari inizi a divertirti.
                Un cbr con i cerchi sar? simile a un 250 ma ? ovvio che ? una pazzia comprare pure i cerchi.
                dato che hai il 250 ed ? una delle poche moto che possono fare le salite..........usa quella e stop
                gomme buone termocoperte e generatore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  se vuoi una moto ottima per le salite a mio parere il top adesso e il Triumph 675, poi per il resto vanno tutte bene tranne Yamaha che ha poco tiro ai bassi.

Per le sospensioni vanno bene anche le originali, io ho sempre corso con quelle!
                  quoto

e ancora meglio della 675 se e quando esce sar? la MV F3

Comment

• Font Size
                    mi sembrano entrame moto un p? "costose" per la salita....poi se nuo li ha fa bene per l'amor di ***

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darionik View Post
                      mi sembrano entrame moto un p? "costose" per la salita....poi se nuo li ha fa bene per l'amor di ***
                      la F3 coster? come un altra 600
                      era solo per dire che in assoluto un 3 cilindri da 136 cv leggerissimo e strettissimo sar? la migliore per quell'uso

poi ovvio che per divertirsi basta poco, io la mia l'ho pagata 3000 euro........

per? per quelli davanti penso che la moto conti
                      secondo me francesco se avesse un 675 non perderebbe per pochi decimi........

p.s. io il 675 lo avevo trovato anche a 4700 euro gi? da gara
                      Last edited by livelegend; 27-08-11, 13:41.

Comment

• Font Size
                        no guarda che il problema di francesco non ? la moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          no guarda che il problema di francesco non ? la moto
                          non so se francesco abbia dei problemi
                          dico solo che quando ci sono pochissimi decimi di differenza secondo me anche la moto ha il suo peso

Comment

• Font Size
                            Il 675 per? a quanto vedo non ha dei gran problemi, o sbaglio?
                            Corradi non ha spaccato il cambio?
                            Potessi tenere sia il 250 e un 600, il 250 lo utilizzerei per le salite assolutamente ma non posso ancora permettermelo!

Comment

• Font Size
                              che corradi abbia spaccato il cambio, per me ? tutto da dimostrare....

Comment

• Font Size
                                Nelle interviste che gli hanno fatto dice di s?, pensi che lo dico ma semplicemente rapporti la moto tanto corta da non mettere la prima?

Comment

X
                                Working...
                                X