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Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi una moto ottima per le salite a mio parere il top adesso e il Triumph 675, poi per il resto vanno tutte bene tranne Yamaha che ha poco tiro ai bassi.
Per le sospensioni vanno bene anche le originali, io ho sempre corso con quelle!
Io lo vedo pi? la moto ? leggera pi? la giri senza problemi.
Il 250 ? disarmante nei cambi di direzione ci vuole una moto al pari di quella ma con pi? motore allora magari inizi a divertirti.
Un cbr con i cerchi sar? simile a un 250 ma ? ovvio che ? una pazzia comprare pure i cerchi.
Io lo vedo pi? la moto ? leggera pi? la giri senza problemi.
Il 250 ? disarmante nei cambi di direzione ci vuole una moto al pari di quella ma con pi? motore allora magari inizi a divertirti.
Un cbr con i cerchi sar? simile a un 250 ma ? ovvio che ? una pazzia comprare pure i cerchi.
dato che hai il 250 ed ? una delle poche moto che possono fare le salite..........usa quella e stop
gomme buone termocoperte e generatore
se vuoi una moto ottima per le salite a mio parere il top adesso e il Triumph 675, poi per il resto vanno tutte bene tranne Yamaha che ha poco tiro ai bassi.
Per le sospensioni vanno bene anche le originali, io ho sempre corso con quelle!
quoto
e ancora meglio della 675 se e quando esce sar? la MV F3
Il 675 per? a quanto vedo non ha dei gran problemi, o sbaglio?
Corradi non ha spaccato il cambio?
Potessi tenere sia il 250 e un 600, il 250 lo utilizzerei per le salite assolutamente ma non posso ancora permettermelo!
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