Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Bazzano chi vince????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    allora!

PREMETTO che il venerd? sera ho bevuto SOLO ACQUA!!!!!!

questi sono i risultati: volo a 150 dopo il traguardo durante l'ultima libera del sabato, dimesso dall'ospedale a mezzanote e mezza, sono riuscito a correre nonostante i dolori solo perch? mi aiutavano a salire sulla moto e a mettere il piede sinistro sulla pedana...i cambi marcia erano dolorosissimi e ne facevo meno, ovviamente non riuscivo a spingere sulle pedane......

ma 2 punti li ho portati a casa ahahahahahahahahaha
    http://www.facebook.com/media/set/?s...9425306&type=1 (ultime 3 foto).........
    1 come minchia hai fatto a cadere dopo il traguardo ??

2 tu sei pazzo per davvero

Comment

• Font Size
      l'arrivo li ? veloce, ero uscito particolarmente bene dal tornantino a sinistra prima del triplo curvone finale e h ofatto tutto a gas spalancato, arrivo e cambi odi direzione successivo compreso per non destabilizzare la moto, poi ho chiuso e rallentato ma ho visto le moto e lo sbandieratore che mi sembravano troppo vicini (magari mi sbalgio ma mi han racocntato che molti piloti si erano lamentati della vicinanaza del parco chiuso all'arrivo) ho frenato d ibrutto, si ? alzato il posteriore ha quel punto ho mollato il freno ed ? partita una sbacchettata talmente violenta che non l'ho pi? tenuta (ero ancora in 4^ bello veloce...) ................ricordo solo il soffitto dell'ambulanza ^_^

alla fine neanche la moto si ? fatta un cavolo, i oattendo di fare gli esami al ginocchio....i danni peggiori li ha riportati il casco......

mi han raccattato al volo Nari e Belletti da qaunto s?, poi Airoldi e tutti gli altri mi hanno aiutato, sopratutto Porr? a rimettere il piede sulla pedana dopo gara 1 altrimenti ero ancora li che cercavo di scendere ahahahahhahahahahahhahahaha

dai che ora arriva gorno!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        tempi e classifiche

Comment

• Font Size
          l'arrivo li ? veloce, ero uscito particolarmente bene dal tornantino a sinistra prima del triplo curvone finale e h ofatto tutto a gas spalancato, arrivo e cambi odi direzione successivo compreso per non destabilizzare la moto, poi ho chiuso e rallentato ma ho visto le moto e lo sbandieratore che mi sembravano troppo vicini (magari mi sbalgio ma mi han racocntato che molti piloti si erano lamentati della vicinanaza del parco chiuso all'arrivo) ho frenato d ibrutto, si ? alzato il posteriore ha quel punto ho mollato il freno ed ? partita una sbacchettata talmente violenta che non l'ho pi? tenuta (ero ancora in 4^ bello veloce...) ................ricordo solo il soffitto dell'ambulanza ^_^

alla fine neanche la moto si ? fatta un cavolo, i oattendo di fare gli esami al ginocchio....i danni peggiori li ha riportati il casco......

mi han raccattato al volo Nari e Belletti da qaunto s?, poi Airoldi e tutti gli altri mi hanno aiutato, sopratutto Porr? a rimettere il piede sulla pedana dopo gara 1 altrimenti ero ancora li che cercavo di scendere ahahahahhahahahahahhahahaha

dai che ora arriva gorno!!!!!!!!!
          si me la ricordo bazzano

mi ricordo che alla fine si arriva veloci
          i motard arrivano di sesta

tu sei l'esempio vivente che le gare in salita sono sicure
          sei caduto svariate volte e sei ancora vivo e intero

p.s. quella volta a frosinone mi hai fatto morire........paritvi e cadevi........bisogna dire che sei un esempio di coraggio e perseveranza

Comment

• Font Size
            b? Covezzi in prova l'ha praticamente lanciata sopra ad un albero e domenica ha pure vinto troppo forte!

io penso di essere pi? la prova che il manico non ? tutto ahahahhahahah basta anche ostinazione e un p? di culo
            ce ne dovrebbereo essere almeno 20 di italiani a farsi la NW prima di me

Comment

• Font Size
              finalmente hanno messo il mio video della caduta di bazzano!!!!!!

Comment

• Font Size

http://www.facebook.com/video/video....45307&comments

Comment

• Font Size

http://www.facebook.com/video/video....45307&comments
                  Dario voglio farti i complimenti per la determinazione: dopo il botto all'arrivo (yuri me l'ha raccontato) tornare in moto e fare la gara ? stata una bella prova di carattere

1 birra offerta a Bergamo!

Comment

• Font Size
                    grazie gigante buono!

ma non avrei mai fatto nulla senza Belletti e Nari che sono corsi nel campo, Airoldi che ? venuto a ripescarmi in ospedale a mezzanotte passata, Porr? che dopo la prima gara mi ha aiutato a rimettere il piede sulla pedana perch? non ci riuscivo da me (per scendere tra le 2 gare ahahhah) Monfo che mi ha aiutato a girare la moto, Tinti che mi offriva una sedia vicino alla moto prima di partire, Bonny che mi ha scherzosamente incoraggiato, tutti i ragazzi che mi han fatto l'applauso quando sono riuscito ad arrivare al traguardo alla qualifica (la prima libera non ce la facevo proprio a muovermi, ci stavo ancora lavorando, curinga e gli altri che mi tenevano la moto dopo l'arrivo e tutti quelli dell'organizzazione che mi hanno aiutato e soccorso

davvero non mi sono mai sentito cos? protetto come in quei 2 giorni...io amo la salita e tutti quanti!!!!!

yuri l'ha raccontato pure a me (non ricordo nulla di nulla) mi ha fatto morire dal ridere

Comment

X
                    Working...
                    X