Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arpino-isola liri
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostGrande LIVELEGEND
Minchia come sei uscito da quella curva
Originally posted by kinggixi View Postla licenza si..il problema ? che mi servirebbe anche la moto..sempre che non decida di farmi prendere per il culo ed iscrivere il v strom...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Postlive ma poi hai "preso contatto" prima di andar via? cavolo speriamo non finisca in mani sbagliata ma vada a chi pu? apprezzare davvero........
e dovevo scappare
e poi adesso non posso permettermela
Comment
-
Pi? alla prossima voglio esserci anch'io... domenica stavo ad un matrimonio ed ho sudato non ti dico cosa in giacca e cravatta!!!!!!
Voglio venire a vederti e tifarti!!!!!
Dev'esser figo farle le gare... ma disponibilit? economica e moto apposita mancano... sigh...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostPi? alla prossima voglio esserci anch'io... domenica stavo ad un matrimonio ed ho sudato non ti dico cosa in giacca e cravatta!!!!!!
Voglio venire a vederti e tifarti!!!!!
Dev'esser figo farle le gare... ma disponibilit? economica e moto apposita mancano... sigh...
ma se uno avesse comprato la moto in partenza che andava bene anche per questo tipo di gare...........
i costi per le gare poi sono ridicoli
80 euro l'iscrizione
un treno di gomme dura una stagione
10 euro di benzina.............
insomma non parliamo di costi nella salita perch? costa meno che andare a fare dl mototurismo........
inoltre direi che se uno si sente davvero forte pu? fare risultato anche con una R6 vecchia da 1700 euro
se non sbaglio nella open c'era un ragazzo che con una 2001 stava tra i primi 5-6
insomma volere ? potere, capisco che la pista ? proibitiva ma la salita no, accattatevi un bel 600 vecchio di qualsiasi marca e venite, vedrete che non ve ne pentirete............
p.s. domenica c'era anche una RG 500 gamma tra le open
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by darionik View Posttarquini....? un mito!!!!
live non hai i soldi per "la" moto? vendi la crucca e prenditi il gioiello!!!
e poi vorrei vedere l'effettiva potenzialit? della mia vecchia R6
ho chiesto a francesco ( curinga) di provarla e mi ha detto che va bene
a frosinone ? impossibile ma ci sono altre gare dove il venerdi' qualche salita di straforo si riesce a fare...........e gliela faccio provare
se lui mi dice che va bene mi risparmio il fatto di cambiare moto e da pi? gas con quella
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla crucca mi serve per la pista e per contrastare lo strapotere dilagante dei pomponi.....
e poi vorrei vedere l'effettiva potenzialit? della mia vecchia R6
ho chiesto a francesco ( curinga) di provarla e mi ha detto che va bene
a frosinone ? impossibile ma ci sono altre gare dove il venerdi' qualche salita di straforo si riesce a fare...........e gliela faccio provare
se lui mi dice che va bene mi risparmio il fatto di cambiare moto e da pi? gas con quella
Comment
-
X
Comment