Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dvd Gazza 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dvd Gazza 2011

    dal 5 luglio si comincia...


  • Font Size
    #2
    belli belli!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ooppercarit? ho gi? fatto l'errore l'anno scorso, quest'anno s'attaccano!!!
      Aspetto Mondocorse, non c'? paragone!!!!!!
      Che poi dalla 5? uscita in poi saranno DVD gi? presenti nel catalogo
      Mondocorse e che ho gi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        invece 8 su 10 sono inediti ... l'anno scorso erano solo i primi 4 (su 10)

        e se pensi a tutta sta differenza, ci hanno collaborato dipendenti di mondocorse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedremo... ma come fai a saperlo che 8 sono inediti?
          Cmq lo sapevo che erano stati fatti in collaborazione con Mondocorse, ma diciamoci la verit? nel primo dvd dell'anno scorso c'? Ungaro che confonde non so quante volte Anstey con Mcguinness, ma daiii!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreabig11 View Post
            Vedremo... ma come fai a saperlo che 8 sono inediti?
            Cmq lo sapevo che erano stati fatti in collaborazione con Mondocorse, ma diciamoci la verit? nel primo dvd dell'anno scorso c'? Ungaro che confonde non so quante volte Anstey con Mcguinness, ma daiii!!!
            Ce lo ha raccontato, sia su facebook che dal vivo, il giornalista della Gazzetta Giovanni Cortinovis che ha fatto la collana sia del 2010 che del 2011.

            Ci ha anche detto che i dvd sul TT hanno venduto 15.000 copie (i primi) che non sono un dato da sottovalutare per nulla.

            I fratelli Cepparo di mondocorse (con uno dei 2 ho parlato almeno 1 h all'Eicma del 2010 e mi ha detto cose interessanti sulle proposte 2011) hanno i diritti di molti titoli del catalogo Duke Video e alcuni di questi video verranno inclusi nella collana della Gazzetta.

            I dvd dell'anno scorso per mia scelta non li ho presi dato che solo 4 erano inediti per me e quindi non posso dare un giudizio ma ricordo il dvd del TT del 2004 commentato da Ungaro e per lui Farquhar era neo-zelandese (come Anstey). Fortunantamente c'era il commento di un vero esperto ossia Roberto Rolfo in quel dvd.

            Comment


            • Font Size
              #7
              elenco delle uscite???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by darionik View Post
                elenco delle uscite???
                Et voil?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gillescorona View Post
                  Ce lo ha raccontato, sia su facebook che dal vivo, il giornalista della Gazzetta Giovanni Cortinovis che ha fatto la collana sia del 2010 che del 2011.

                  Ci ha anche detto che i dvd sul TT hanno venduto 15.000 copie (i primi) che non sono un dato da sottovalutare per nulla.

                  I fratelli Cepparo di mondocorse (con uno dei 2 ho parlato almeno 1 h all'Eicma del 2010 e mi ha detto cose interessanti sulle proposte 2011) hanno i diritti di molti titoli del catalogo Duke Video e alcuni di questi video verranno inclusi nella collana della Gazzetta.

                  I dvd dell'anno scorso per mia scelta non li ho presi dato che solo 4 erano inediti per me e quindi non posso dare un giudizio ma ricordo il dvd del TT del 2004 commentato da Ungaro e per lui Farquhar era neo-zelandese (come Anstey). Fortunantamente c'era il commento di un vero esperto ossia Roberto Rolfo in quel dvd.
                  Allora mi fido di te e prover? a prenderli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andreabig11 View Post
                    Allora mi fido di te e prover? a prenderli
                    ah se te lo dico io nun ce credi e se te lo dice Gilles va tutto bene

                    vadaviaiciap

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giuse ... x te i 2 dvd gi? usciti in italiano sono il 6 ed il 9 ?

                      2 e 10 nuovi del tutto

                      3 4 7 8 ci sono ma in inglese

                      ho il dubbio su Joey (5) ma non ? la sua biografia, parla solo di imprese al TT

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        Giuse ... x te i 2 dvd gi? usciti in italiano sono il 6 ed il 9 ?

                        2 e 10 nuovi del tutto

                        3 4 7 8 ci sono ma in inglese

                        ho il dubbio su Joey (5) ma non ? la sua biografia, parla solo di imprese al TT
                        di sicuro il 6 LE PIU' BELLE ROAD RACES
                        Per il 9 non saprei, devo ricontrollare il catalogo duke cartaceo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il 1? ed il 2? sono il resoconto del TT 2011, giusto?
                          Invece il 3?, 4?, 5?, 7? e 8? ci sono nel catalogo ma in inglese, rimangono il 6? ed il 9? che secondo me sono quelli gi? presenti in italiano ed il 10? ? inedito.
                          Quindi ricapitolando gli inediti sono il 1?, 2? e 10?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tocca mettersi 100 euro da parte
                            PS: sinceramente sono rimasto deluso dall'anno scoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreabig11 View Post
                              Il 1? ed il 2? sono il resoconto del TT 2011, giusto?
                              Invece il 3?, 4?, 5?, 7? e 8? ci sono nel catalogo ma in inglese, rimangono il 6? ed il 9? che secondo me sono quelli gi? presenti in italiano ed il 10? ? inedito.
                              Quindi ricapitolando gli inediti sono il 1?, 2? e 10?!?
                              il 10? non ? inedito,? il resoconto dell'edizione 2007..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X