Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta interessante...spero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta interessante...spero

Dopo aver letto l'articolo di Motosprint su Curinga e specificatamente riferito al fatto che lui dice: i giovani non conoscono questa specialit?(ovvero le corse su strada) ma guardano solo i GP e sognano la pista; mi ? venuta in mente un'idea ovvero: se chiedessimo, magari a chi ha dei contatti e conosce qualcuno all'interno, a Mondocorse di fare un DVD riassuntivo della stagione ogni anno?
    D'altronde l'anno gi? fatto per il CIV; secondo me sarebbe una buona idea e se ci fossero problemi economici per produrre le copie minime necessarie magari si potrebbe dare una mano come ? stato fatto per il TT supporters club.
    Che ne dite?
    Ciao a tutti spero riceva risposte ottimistiche!!!

• Font Size
    di interesse ce n'? MOLTO POCO.
    lo scorso anno Euromoto dedicava 8 pagine al mese alla salita. quest'anno hanno smesso... come noi di comprare Euromoto

in Italia c'? davvero poco interesse ed ? un vero peccato

Comment

• Font Size
      purtroppo penso che venderebbero le copie solo a noi piloti del civs e ai pochi (ma grandi) appassionati ke ci seguono...eppure noi qns saliamo diamo davvero il massimo, meriterremmo un po' di piu', ci sono ragazzi fortissimi oltre ai big che tutti conoscono che meriterebbero un po' di visibilita'...cmq un tentativo si potrebbe anche fare l'idea non e' sbagliata

Comment

• Font Size
        basterebbe che quando fanno il DVD del CIV dentro ci mettano anche la Salita, non ci vorrebbe molto chi fa i filmati gia c'?!

Comment

• Font Size
          Sarebbe na bell'idea io uno me lo piglierebbi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Sarebbe na bell'idea io uno me lo piglierebbi!!
            io pure.. se mi sono preso i dvd della gazzetta sul TT... a maggior ragione mi prenderei quelli del CIVS!

Comment

• Font Size
              i DVD di ogni gara gi? ci sono...in effetti per? li vendono solo alle gare credo

Comment

• Font Size
                i DVD del CIV arrivano solo a chi ci corre (almeno io ho fatto la Coppa Italia l'anno scorso e mi ? arrivato,anche se nn funzionava) e,tra l'altro,fa anche abbastanza schifo...

Cmq non penso che la federazione o chi per loro abbia interesse a spendere soldi per realizzare un dvd da vendere poi,se va bene,ad un paio di migliaia di persone...Purtroppo sempre per la questione che la salita non ? che sia tanto seguita

Comment

X
                Working...
                X