Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 Giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sradicatore View Post
    che manici ne abbia di pi? non ? certo, che abbia pi? esperienza sulle naked ? sicuro. poi considera che la triumph ? praticamente un 675 senza carene e la cosa cambia.

Poi manici a 37 anni e il Babbo ne ha 45!
    ma io mi basso anche sull'anno scorso con la suzuki ke non ? ke prendesse secondi dal babbo con la gsx-r eh ...

comuqnue sempre forza davide !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ma io mi basso anche sull'anno scorso con la suzuki ke non ? ke prendesse secondi dal babbo con la gsx-r eh ...

comuqnue sempre forza davide !!!!
      ma mi pare che i suoi 2/3 secondi di distacco se li sia sempre presi, poi forse mi sbaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        basta lore...hai stancato...non cercare di girare i discorsi come vuoi te come sempre.... !!! tu non puoi scrivere qua !!!!! la kawa fa schifo e basta e tu 6 talebano !!!!! :gaen:

lo so lo so.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sradicatore View Post
          ma mi pare che i suoi 2/3 secondi di distacco se li sia sempre presi, poi forse mi sbaglio
          di solito l'anno scorso Manici prendeva 1/2 secondi dall'assoluto (fatto spesso da Bonetti col 600 Open), quindi per il mezzo che aveva (una suzuki naked 600 ben preparata) andava come le bombe!

ovvio che Manici abbia ad oggi decisamente pi? dimestichezza con la naked, per? credo anche che altrettanto sia merito del suo talento: in fin dei conti ? stato 10 volte campione italiano in salita, e mi ricordo come andava col 1000......

i ricordi del 2007 nella Open con Duci, Manici, Lignite, Curinga e Pedriali sono ancora chiarissimi nella mia mente........paura e che spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blisgo View Post
            di solito l'anno scorso Manici prendeva 1/2 secondi dall'assoluto (fatto spesso da Bonetti col 600 Open), quindi per il mezzo che aveva (una suzuki naked 600 ben preparata) andava come le bombe!

ovvio che Manici abbia ad oggi decisamente pi? dimestichezza con la naked, per? credo anche che altrettanto sia merito del suo talento: in fin dei conti ? stato 10 volte campione italiano in salita, e mi ricordo come andava col 1000......

i ricordi del 2007 nella Open con Duci, Manici, Lignite, Curinga e Pedriali sono ancora chiarissimi nella mia mente........paura e che spettacolo!!!!
            lprima con Bonetti ancora meglio........

c'? stato un peridodo della open davvero molto bella

poggiovalfredda 2007 solo duci 1,16.....

manici, lignite, magnano 1,17

pedriali e curinga 19

poi ci sei tu con 21............e un kawa 636 nelle open

poi yuri 23

pure maselli 23

io 24

poi tutti gli altri

Comment

X
            Working...
            X