Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12 Giugno 2011
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postpensa ke a me aveva detto di voler prendere un 1000 e cominciare a girare in pista
appena mi rimetto io, Yuri e Tommy lo invitiamo a un'allenamento in faentina a strada aperta e vedrai che la voglia gli torna subito!
Comment
-
Originally posted by Blisgo View Postal 4? giro si annoia e si rompe i coglioni
appena mi rimetto io, Yuri e Tommy lo invitiamo a un'allenamento in faentina a strada aperta e vedrai che la voglia gli torna subito!
Originally posted by catoblepa View Postma parlate di David? il fabbro del foco? sempre sia lodato!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postma parlate di David? il fabbro del foco? sempre sia lodato!
Originally posted by Ery77 View PostS?, ma gli va fatta comprare una moto seria!! non quel troiaio con cui ha cercato di fare la gara! Non ? roba per lui!!
Comment
-
-
Originally posted by Ery77 View PostAndre se stai dietro a quante ne ha buttate nel cassonetto stai fresco!! L'unica che era rimasta un pochino pi? intera ci ha pensato Oso!!
p.s. l'erre1 era intera ...ma anche la gsx-r......i problemi li ha con le naked....ricordi anche la speed triple del suo amico...all'olmo....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postntera ?! ti ricordo ke in garage aveva un altro telaio
p.s. l'erre1 era intera ...ma anche la gsx-r......i problemi li ha con le naked....ricordi anche la speed triple del suo amico...all'olmo....
Comment
-
Originally posted by max81it View Postio penso che se avesse un hornet preparato magari meglio e con piu' allenamento su quella moto non prende 3 sec da manici....
manici ormai si ? fatot esperienza sulle naked...lignite no...e poi diciamocelo...manici ne ha di pi?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postscrivo solo per fare i complimenti a yuri e a tommaso che ha fatto 2? grandi ragazzi.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post3 magari no...ma 2 si
manici ormai si ? fatot esperienza sulle naked...lignite no...e poi diciamocelo...manici ne ha di pi?
Poi manici a 37 anni e il Babbo ne ha 45!
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postche manici ne abbia di pi? non ? certo, che abbia pi? esperienza sulle naked ? sicuro. poi considera che la triumph ? praticamente un 675 senza carene e la cosa cambia.
Poi manici a 37 anni e il Babbo ne ha 45!
sapeste come mi ? dispiaciuto vederlo reggersi il costato l'anno scorso a Sillano
forza David!
p.s. Manici ne ha. e ha esperienza di Naked. il problema di quest'anno ? che il 675 ? un arma, e Manici l'ha provata ancora troppo poco. a Carpasio era la prima con quella moto e con quelle gomme (Continental). se acquista altra confidenza.. non oso pensare!
Dite al babbo di fare fooooocooooo che a Sillano gli porto una bottiglia!
Comment
X
Comment