Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine ? andata bene, ma speravo meglio, dannata pioggia!
Ho fatto 9? in gara 1 e 7? in gara 2, chiudendo ottavo, e che io sull'acqua mi caco in mano letteralmente, infatti nella prima ho fatto 2.02 e nella seconda un p? pi? asciutta ma con pi? confidenza nelle rain 1.48 a 3 decimi da Dini, comunque visto che gli scorsi anni ero sempre cascato a carpasio direi che va bene cosi per ora!
Ravera non si ? presentato!
Lignite a deciso di non correre sul bagnato!
Manici fa spavento con la nuova trimph!
Curinga e il solito ma a questo giro c'era che l'aveva quasi messo dietro!
Niccoli ha fatto 2? gran foco per lui!
Alla fine ? andata bene, ma speravo meglio, dannata pioggia!
Ho fatto 9? in gara 1 e 7? in gara 2, chiudendo ottavo, e che io sull'acqua mi caco in mano letteralmente, infatti nella prima ho fatto 2.02 e nella seconda un p? pi? asciutta ma con pi? confidenza nelle rain 1.48 a 3 decimi da Dini, comunque visto che gli scorsi anni ero sempre cascato a carpasio direi che va bene cosi per ora!
Ravera non si ? presentato!
Lignite a deciso di non correre sul bagnato!
Manici fa spavento con la nuova trimph!
Curinga e il solito ma a questo giro c'era che l'aveva quasi messo dietro!
Niccoli ha fatto 2? gran foco per lui!
A Frosinone spacco tutto!
Grande Yuri!!!!
Il babbo non ha corso??? quell'uomo mi sta invecchiando! :gaen:
Comment