Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12 Giugno 2011
Collapse
X
-
-
grande yuri !!! dai gas e porta a casq questa coppa...io a imperia non vengo perch? troppo lontano...ma come sempre sar? presente a vellano (approposito quando ? ?)...e se mi risce sillano......e se recuperano radicondoli, li ovviamente non manco !!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postgrande yuri !!! dai gas e porta a casq questa coppa...io a imperia non vengo perch? troppo lontano...ma come sempre sar? presente a vellano (approposito quando ? ?)...e se mi risce sillano......e se recuperano radicondoli, li ovviamente non manco !!!!
? dura ma forse riesco a recuperare in tempo (forse)
speriamo!
Comment
-
appena arrivato a casa......bellissimo
piccolo report veloce:
sabato prima prova saltata perch? dicevano che ero arrivato tardi nonostante i piloti della mia categoria fossero ancora tutti li (no comment)
le altre due prove in crescendo, billissima la prima parte ritmata, inizio quasi a ricordarmi....e infatti prendo pieno un curvone che chiude convinto fosse aperto ahahahahh
domenica tra alti e bassi, appena accendo il generatore la termo davanti prende fuoco!
e ma uffa per?!! ho improvvisato una sorta di riparazione e anche se un p? a intermittenza andava....
contentissimo di come iniziavo a sentire il tracciato, sopratutto la prima parte
peccato che come lo scorso anno mezzora prima della partenza sia iniziato a piovere rovinanado un p? il gusto, in ongi caso rain e via! in gara 1 scalo fino all'ottava posizione, nella seconda purtroppo la strada era pi? asciutta ma io da uon irlandes inside l'avrei preferita pi? unida e perdo una posizione da Yuri
via...notte a prestissimooooooooooooo
Comment
X
Comment